Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
insomma robbe' . una volta il rigore di monti non va' bene, l'alta volta fa' bene la culona perche' non deve sporcarsi il chiulo con il resto d'europa ,l'altra volta altra cosa. boh io shotto quasi quasi e ve manno a fangulo
nn son d'accordo con te, visto che in 7 mesi nn si risolvono i problemi di 20 anni fatti di *****.
cmq a tal proposito mi son gia' espresso e nn ho voglia di ripetermi
In questo paese basterebbe trasferire dagli sprechi agli investimenti la totalità delle uscite a perdere che, per magia, pur mantendeno le uscite invariate si ridurrebbe il debito tanto sono i ladrocini.
fib e indice hanno minimo di partenza diverso solo per stacco dividendo... comunque sia sono avido e quando vedo un discreto gain lo porto a casa... ripeto ho ancora un 100% long che è lì a bollire
ti dirò di più... magari mi gioco anche uno shortino da incassare domattina, ma voglio vedere come si mette verso le 17,10
fib e indice hanno minimo di partenza diverso solo per stacco dividendo... comunque sia sono avido e quando vedo un discreto gain lo porto a casa... ripeto ho ancora un 100% long che è lì a bollire