Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i tecnici dicono che le imprese più piccole hanno bisogno di liquidità e di accendere il motore... ci voleva davvero passera per capirlo... proprio lui, il cui istituto di credito fino a un mese fa faceva rientrare tutti i fidi delle piccole aziende anche di poche migliaia di euro, obbligandone più di uno a chiudere... trincerandosi dietro le ferree regole di basilea III ... ma io dico... ma che credibilità immaginano di avere...?
io sto per uscire + che soddisfatto...e da domani li guardo con estrema gioia...poi se tornano in zona gap vedrò...oppure sopra i 14.000 e fra 2-3 settimane come tempi in direz<ione opposta!
io sto per uscire + che soddisfatto...e da domani li guardo con estrema gioia...poi se tornano in zona gap vedrò...oppure sopra i 14.000 e fra 2-3 settimane come tempi in direz<ione opposta!
anche io ho chiuso extra, però non mi gioco l'over con coperta... domattina uno spruzzino potremmo ancora farlo... vediamo se fino a venerdì riusciamo a non deprimerci...
... è quello che vado dicendo da un paio d'anni...tutti hanno i tassi a zero o alla metà di noi e quindi come si pensa di essere competitivi è come remare contro corrente sull'orlo di una cascata.