Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nn era un attacco nei tuoi riguardi ....
ci mancherebbe DDUKE
anche xche' morire prima o poi moriremo tutti , volevo sdrammatizzare il mio sentiment bearish di medio
nn era un attacco nei tuoi riguardi ....
ci mancherebbe DDUKE
anche xche' morire prima o poi moriremo tutti , volevo sdrammatizzare il mio sentiment bearish di medio
A bè, non mi tornava, perchè ancora non ho detto "moriremo tutti" ...sono longo, quanto sarò corto o coperto al 100% lo dirò
PS: io non so se qui ci sia gente completamente nuda, ma occhio che se anche la tendenza è quella, le sfuriate ci son sempre, vedi 2007/2009 2010/2011/2012 al rialzo, idem al ribasso come l'ultimo mese nostro.
A bè, non mi tornava, perchè ancora non ho detto "moriremo tutti" ...sono longo, quanto sarò corto o coperto al 100% lo dirò
PS: io non so se qui ci sia gente completamente nuda, ma occhio che se anche la tendenza è quella, le sfuriate ci son sempre, vedi 2007/2009 2010/2011/2012 al rialzo, idem al ribasso come l'ultimo mese nostro.
son long anch'io .... ma long x un rimbalzo . io l'ho gia' dato il mio target , e nn e' detto che lo prenda.
se invece continura' a scendere, o flippo via tutto o mi hedgero'