Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol: nn era un attacco nei tuoi riguardi ....
ci mancherebbe DDUKE:up:
anche xche' morire prima o poi moriremo tutti , volevo sdrammatizzare il mio sentiment bearish di medio ;)

A bè, non mi tornava, perchè ancora non ho detto "moriremo tutti" :D...sono longo, quanto sarò corto o coperto al 100% lo dirò :lol:

PS: io non so se qui ci sia gente completamente nuda, ma occhio che se anche la tendenza è quella, le sfuriate ci son sempre, vedi 2007/2009 2010/2011/2012 al rialzo, idem al ribasso come l'ultimo mese nostro.

A bè, non mi tornava, perchè ancora non ho detto "moriremo tutti" :D...sono longo, quanto sarò corto o coperto al 100% lo dirò :lol:

PS: io non so se qui ci sia gente completamente nuda, ma occhio che se anche la tendenza è quella, le sfuriate ci son sempre, vedi 2007/2009 2010/2011/2012 al rialzo, idem al ribasso come l'ultimo mese nostro.
son long anch'io .... ma long x un rimbalzo . io l'ho gia' dato il mio target , e nn e' detto che lo prenda.
se invece continura' a scendere, o flippo via tutto o mi hedgero'

ciao cara me so' accattato di tutto ora altre 30000 pmi

m'inculano me sa

guarda sto incasinato...:wall::wall::wall:..sull 'indice ho un segnale e sul future un 'altro...il tutto per una candela oraria sola della minghia :wall::wall::wall::wall:

da una parte sarebbe gia' vincolato tutto al riba per la prossima settimana..dall'altra minimo fatto stamane e nuovo 4 gg appena nato ...

ma porca di quella trota..pure lo stacco dei dividendia rompere i koglioni:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto