Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda sto incasinato...:wall::wall::wall:..sull 'indice ho un segnale e sul future un 'altro...il tutto per una candela oraria sola della minghia :wall::wall::wall::wall:

da una parte sarebbe gia' vincolato tutto al riba per la prossima settimana..dall'altra minimo fatto stamane e nuovo 4 gg appena nato ...

ma porca di quella trota..pure lo stacco dei dividendia rompere i koglioni:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

pensa se te staccavano l'uccello che meraviglia :D

son long anch'io .... ma long x un rimbalzo . io l'ho gia' dato il mio target , e nn e' detto che lo prenda.
se invece continura' a scendere, o flippo via tutto o mi hedgero'

Io invece ho lavorato per qualche cosa di molto più ampio, molto.

Detto questo, sotto il minimo scorso dove ho tolto le coperte al 25%, riattiverò al 100%.

Una cosa spero, spero che tutti quelli che prevedono lo sfacelo almeno lo sfruttino. A sentir tutti sono catastrofisti da ora, non dopo come me, quindi spero per loro che siano corti...lo vorranno sfruttare questo movimento o no ? :)

Io come detto un mese fa, non posso andare corto perchè mi è negato, avevo detto che non avrei partecipato a tale movimento, quindi salvo ricarcamenti, se vanno a 10.000 da qui non ci potrò far nulla. :V

Sono lungo di breve, corto di lungo così a spanne, spero che altri che la pensano al contrario siano coerenti con il loro pensiero e ci mettano i soldi. Mica per niente, mi dispiacerebbe non veder segnare un rigore a porta vuota. ;)

Ultima modifica:
enri ma mettiti short se dici che siamo dove siamo...
non capisco che stai a fare qua vai short e sei tranquillo! torni fra 10 giorni e siam sicuramente + bassi...

cmq prezzi sempre sotto le medie corte...oggi era 5 gg e deve essere di rimbalzo...ma finche ' stiam qui....debolezza....

long non lo prenderei nemmeno in considerazione se non sopra i 13200...poi fate vobis:-o

enri ma mettiti short se dici che siamo dove siamo...
non capisco che stai a fare qua vai short e sei tranquillo! torni fra 10 giorni e siam sicuramente + bassi...

esecondo te che minghia ho attrezzato la prima ora e mezza che non c'ero?:D:D:D:lol::lol:

e poi guarda che mi devi ancora un cedrata....on the rockkkkks!D:D:D...and roll :lol:

Ultima modifica:
comunque signori quello che compra 1000 fiat dice long . punto s'allonga tutto :-o

una cosa e' certa pero' c'e' un disequilibrio fra spread e indici solo anche di qualche di' fa' :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto