Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho quelle merdaset del kaiser che mi stanno a -30 zio porkkkkk

per ora ancora non le medio e anche lì sono a 1/4 di quanto previsto...vedremo che farne...se ci sarà il rialzo che mi aspetto, probabilmente la lascerò in loss...l'importante è non rovinare la perf del ptf...

Tu sai che sui dati COT c'è stata grossa polemica in quanti dei large andavano sui commercial per non farsi becvcare ecc.... quindi i dati sono molto manipolati?

mentre per il NYAD spero che saprai che vi sono al suo interno molte preferred stock e closefund ed Etf che quindi anche in questo caso distorcono il dato (ci sono molti prodotti obbligazionari ad esempio) ed occorre seguire l'A/D line common equity only che è più affidabile?

Te lo dico solo per non farti ingannare da segnali che sembrano buoni ma poi si scopre che sono in realtà distorti e possono poi ingannarti.. :)

questo e' piu' veritiero

buonpomeriggio

$NYUD - SharpCharts Workbench - StockCharts.com

Tu sai che sui dati COT c'è stata grossa polemica in quanti dei large andavano sui commercial per non farsi becvcare ecc.... quindi i dati sono molto manipolati?

mentre per il NYAD spero che saprai che vi sono al suo interno molte preferred stock e closefund ed Etf che quindi anche in questo caso distorcono il dato (ci sono molti prodotti obbligazionari ad esempio) ed occorre seguire l'A/D line common equity only che è più affidabile?

Te lo dico solo per non farti ingannare da segnali che sembrano buoni ma poi si scopre che sono in realtà distorti e possono poi ingannarti.. :)

Eh si, so del problema NYAD avresti il ticker dell'altro indicatore?

Sui COT, ho letto diversi libri e li sto studiando da più di un anno.
Ho imparato a non guardare i Commercial perchè usano i future come edge sul sottostante, mentre ho visto una relazione tra i minimi e massimi dei net long dei large e i minimi e massimi del sottostante abbastanza affidabile.

grazie

Ciao

PS: conosci questo qui?

Fallond Stock Picks

Eh si, so del problema NYAD avresti il ticker dell'altro indicatore?

Sui COT, ho letto diversi libri e li sto studiando da più di un anno.
Ho imparato a non guardare i Commercial perchè usano i future come edge sul sottostante, mentre ho visto una relazione tra i minimi e massimi dei net long dei large e i minimi e massimi del sottostante abbastanza affidabile.

grazie

Ciao

PS: conosci questo qui?

Fallond Stock Picks

Ti cercherò un sito che possa fornirlo free io so di quelli a pagamento... per il COT appunto sembrerebbe che vi sono dei large speculatros che si sono mascherati da commercial per nascondere le loro intenzioni in quella categoria..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto