Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silut

Forumer storico
ho quelle merdaset del kaiser che mi stanno a -30 zio porkkkkk

per ora ancora non le medio e anche lì sono a 1/4 di quanto previsto...vedremo che farne...se ci sarà il rialzo che mi aspetto, probabilmente la lascerò in loss...l'importante è non rovinare la perf del ptf...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Tu sai che sui dati COT c'è stata grossa polemica in quanti dei large andavano sui commercial per non farsi becvcare ecc.... quindi i dati sono molto manipolati?

mentre per il NYAD spero che saprai che vi sono al suo interno molte preferred stock e closefund ed Etf che quindi anche in questo caso distorcono il dato (ci sono molti prodotti obbligazionari ad esempio) ed occorre seguire l'A/D line common equity only che è più affidabile?

Te lo dico solo per non farti ingannare da segnali che sembrano buoni ma poi si scopre che sono in realtà distorti e possono poi ingannarti.. :)


questo e' piu' veritiero

buonpomeriggio

$NYUD - SharpCharts Workbench - StockCharts.com
 

marco_1962

Forumer storico
Tu sai che sui dati COT c'è stata grossa polemica in quanti dei large andavano sui commercial per non farsi becvcare ecc.... quindi i dati sono molto manipolati?

mentre per il NYAD spero che saprai che vi sono al suo interno molte preferred stock e closefund ed Etf che quindi anche in questo caso distorcono il dato (ci sono molti prodotti obbligazionari ad esempio) ed occorre seguire l'A/D line common equity only che è più affidabile?

Te lo dico solo per non farti ingannare da segnali che sembrano buoni ma poi si scopre che sono in realtà distorti e possono poi ingannarti.. :)

Eh si, so del problema NYAD avresti il ticker dell'altro indicatore?

Sui COT, ho letto diversi libri e li sto studiando da più di un anno.
Ho imparato a non guardare i Commercial perchè usano i future come edge sul sottostante, mentre ho visto una relazione tra i minimi e massimi dei net long dei large e i minimi e massimi del sottostante abbastanza affidabile.

grazie

Ciao

PS: conosci questo qui?

Fallond Stock Picks
 

gipa69

collegio dei patafisici
Eh si, so del problema NYAD avresti il ticker dell'altro indicatore?

Sui COT, ho letto diversi libri e li sto studiando da più di un anno.
Ho imparato a non guardare i Commercial perchè usano i future come edge sul sottostante, mentre ho visto una relazione tra i minimi e massimi dei net long dei large e i minimi e massimi del sottostante abbastanza affidabile.

grazie

Ciao

PS: conosci questo qui?

Fallond Stock Picks

Ti cercherò un sito che possa fornirlo free io so di quelli a pagamento... per il COT appunto sembrerebbe che vi sono dei large speculatros che si sono mascherati da commercial per nascondere le loro intenzioni in quella categoria..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto