Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
il gap lo abbiamo sigillato per bene... ora mi aspetterei un po' di up and down per macellare tutti...
99, lentamente sta rientrando nel canale.. che dici, 19900 diventa supporto o lo buchiamo come burro subito... hai modo di vedere volumi su indice? io sui titoli vedo incremento, ma roba piccola e soprattutto con oscillatori a pacco...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib accelera ulteriormente al rialzo e fa segnare un +2,87% a 20013 punti. Secondo un gestore milanese "gli acquisti sono spinti dalle dichiarazioni di alcuni parlamentari greci sulle intenzioni di voto, favorevoli al piano di austerita'".

Abbi almeno il coraggio di dirlo anche lì che l'hai letto da Buck :D
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib accelera ulteriormente al rialzo e fa segnare un +2,87% a 20013 punti. Secondo un gestore milanese "gli acquisti sono spinti dalle dichiarazioni di alcuni parlamentari greci sulle intenzioni di voto, favorevoli al piano di austerita'".

Abbi almeno il coraggio di dirlo anche lì che l'hai letto da Buck :D
hahhahahahaahah
 

Novenove

Moderator
il gap lo abbiamo sigillato per bene... ora mi aspetterei un po' di up and down per macellare tutti...
99, lentamente sta rientrando nel canale.. che dici, 19900 diventa supporto o lo buchiamo come burro subito... hai modo di vedere volumi su indice? io sui titoli vedo incremento, ma roba piccola e soprattutto con oscillatori a pacco...
io voglio vedere la chiusura giornaliera con la candela sopra 19842.
continuo a restare fermo nell'operativita' con quello che ho
 
Ultima modifica:

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
io voglio vedere la chiusura giornaliera con la candela sopra 19842.
continuo a restare fermo nell'operativita' con quello che ho

ok, capo... lo faccio anche io... ma bada bene: solo perchè non ci sto capendo una beneamata mink.ia, non perchè abbia altri supporti...
peccato per lo stoxx... pure lui ha fatto un bel balzo oggi... il lato positivo è che sto iniziando a conoscerlo un po' meglio...
 

silut

Forumer storico
hola ragazzi

solo di passaggio...


deve rientrare nel canale rialzista del mensile entro 2 gg...oggi e domani...sono da qui circa 500pt....se non ce la dovesse potrebbe essere pericoloso

:D:D:D ammazz! mica glieli avevo chiesti tutti d'un soffio! :lol:

vediamo con wally che combinano...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto