Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silut

Forumer storico
ciao,vogliono far aderire a tutti i costi.......

tutti vendono le azioni e si comprano i diritti

vediamo :)

per adesso ho solo venduto un po' di azioni,per comprare i diritti ho un gran margine,aspetto

ops ho scritto una caxxata...mi ero impostato male il foglio excel...:wall:

ora siamo all'8%...

hai provato a fare l'excel con powercell?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Pare che gli Spartani si rifiutino di ceder alle richiesta di resa a discrezione, 300 uomini si muovono verso lo stretto del parlamento greco per fermare le tribù barbare :D
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Pare che gli Spartani si rifiutino di ceder alle richiesta di resa a discrezione, 300 uomini si muovono verso lo stretto del parlamento greco per fermare le tribù barbare :D

mannaggia... adesso ho due appuntamenti in fila e non riuscirò a ricollegarmi prima di stasera... mi sa che mi perdo una bella giornatina...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Comunque oggi sarà un si, ma domani ci sarà la prova del 9...se poi esce il no oggi sai che tritata daranno ? quella di venerdì, lunedì e martedì sarà solo un bel ricordo.

Comunque l'è l'ora de cumprà ocio quindi con gli shotter
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Comunque oggi sarà un si, ma domani ci sarà la prova del 9...se poi esce il no oggi sai che tritata daranno ? quella di venerdì, lunedì e martedì sarà solo un bel ricordo.

Comunque l'è l'ora de cumprà ocio quindi con gli shotter

messo ordini per altro 20% long su stoxx e 10% su fuzzi (ritorno di indice a -1%) ... non tocco le coperte... ho paura di essere stato troppo avaro, ma d'altronde, perferisco rimanere fuori che rimanere bruciato...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ho dei titolini che son fermi come paletti.

Al massimo ci perderemi 1000 punti come nel novembre 2010, entrati a 20K dopo i 19.

Comunque se è tutto finito abbiamo 20 dì per di tranquillità almeno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto