Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' stata convocata una riunione straordinaria fra Monti e Napolitano, che dovrebbe essere gia' in corso
ah vabbe' e' x i FALLITI:lol:

Governo: Monti da Napolitano, colloquio su Sicilia e lavori Parlamento

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 lug - Il presidente
del Consiglio, Mario Monti, si trova al Quirinale, a
colloquio con il presidente della Repubblica, Giorgio
Napolitano. A quanto si apprende, i temi dell'incontro sono
l'iter dei provvedimenti in Parlamento e la situazione in
Sicilia.
fil

(RADIOCOR) 18-07-12 11:49:21 (0166)PA 5 NNNN

il fatto e' che Stefano e' un fuoriclasse..e' quello che mi preoccupa quando scrive qualcosa..ha ragione la maggior parte delle volte
.....attento che ti infila :wall::wall:

sei incorregggggggibbbbile, depravato fin dalla nascita! puah!:wall:

Mi permetto di aggiungere al depravato
anche DEFLORATO...(in ogni orifizio) :D:D

purtroppo e' una realtà di nogain che gia' conosciamo , ma alla fine sono solo C.AZZI suoi :lol:

pazzee :sad::sad: :help:

ah vabbe' e' x i FALLITI:lol:

Governo: Monti da Napolitano, colloquio su Sicilia e lavori Parlamento

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 lug - Il presidente
del Consiglio, Mario Monti, si trova al Quirinale, a
colloquio con il presidente della Repubblica, Giorgio
Napolitano. A quanto si apprende, i temi dell'incontro sono
l'iter dei provvedimenti in Parlamento e la situazione in
Sicilia.
fil

(RADIOCOR) 18-07-12 11:49:21 (0166)PA 5 NNNN

L'attacco ai dipendenti pubblici della Sicilia è coordinato, tutto è partito dalla UE.

Sono accerchiati, non ci credo, ma che sia la volta buona che mettono in amministrazione controllata quell'ente scandaloso che è la Regione Sicilia e magari danno anche una lezione alle altre..quelle lassù in alto!!!!

L'attacco ai dipendenti pubblici della Sicilia è coordinato, tutto è partito dalla UE.

Sono accerchiati, non ci credo, ma che sia la volta buona che mettono in amministrazione controllata quell'ente scandaloso che è la Regione Sicilia e magari danno anche una lezione alle altre..quelle lassù in alto!!!!

Punirne una per educarne 100....un altro probabile suggerimento (forzoso) della BCE

Noto sempre più un convergenza di opinione rispetto quanto detto qui da Noi molto tempo fa e il gulu du mundu, stile M.L.

Che poi queste uscite arrivino dopo la visita del Montiello in USA...è solo un caso ma occhio che non sia un cassu :D

pienamente d'accordo. in particolar modo x quanto riguarda qui al nord.
qui ormai e' vera mafia.
ma sono fiducioso, hanno appena iniziato a indagare, e penso che, chi ha fatto le vacanze da centomilaeuro, prima o poi lo troveremo in prima pagina;)
tempo al tempo... e ci arriviamo

per quanto riguarda la sicilia, la cosa mi dispiace x i siciliani, che cmq reputo la maggior parte di loro, siano persone per bene e che nn meritano un sistema politico/regionale colluso e corrotto:down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto