Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non era un " suggerimento"..30 anni fa..:-o:-o

Ma sai...in sicilia fa caldo...parecchio caldo...i tempi di reazione sono rallentati, e' spostato in avanti....il lavoro, l'orario di apertura delle attivita'...le decisioni...ormai dopo 30 anni penso che abbiano quasi deciso :D

Ho un'amica in sicilia, fa l'imprenditrice insieme al fratello, bella azienda, aprono il pom. alle 15...e giusto la scorsa settimana mi diceva che per questo li chiamano Nordisti...cmq in sicilia ci spno tante belle realta'..per non parlare del territorio che e' meraviglioso...mia madre ne e' rimasta entusiasta

Ma sai...in sicilia fa caldo...parecchio caldo...i tempi di reazione sono rallentati, e' spostato in avanti....il lavoro, l'orario di apertura delle attivita'...le decisioni...ormai dopo 30 anni penso che abbiano quasi deciso :D

Ho un'amica in sicilia, fa l'imprenditrice insieme al fratello, bella azienda, aprono il pom. alle 15...e giusto la scorsa settimana mi diceva che per questo li chiamano Nordisti...cmq in sicilia ci spno tante belle realta'..per non parlare del territorio che e' meraviglioso...mia madre ne e' rimasta entusiasta

Il problema non sono i siciliani, nel piccolo rapprensentano la gestio della cosa pubblica italica, ma i dipendenti pubblici siciliani. Se eliminiamo la Regione Sicilia e tutto l'apparato che ci gira in torno, sarà come liberare l'isola dalla 1° mafia...poi si lavorerà per quella ufficiale ;)

x me la la rottura sulla mm a 100 e' finta.
stanno dicendo bugie, opinione personale :)sta x creare una doppiaV ribassista.

se sbagliero' saranno soldi persi :)
....per me se hai pazienza a tenere...andare a fine anno ci guadagni ..e nemmeno poco:-o:D....

poi occio...che il ns diventera' il piu' potente di tutti quando ci gireremo:-o

:lol::lol::lol::lol::lol:

...gli industriali ( quelli validi ) sono ancora ben prezzati....mo appena sistemano le banche ( quindi un 6 mesi almeno:rolleyes::rolleyes::lol:)...dopo zompiamo come i grilli:V:V:V.......:rolleyes::rolleyes:

:ciao:

intanto sti finokki marci sembra proprio che voglian i16330 circa....61,8 del fibo da inizio mensile :sad::sad::sad:...

mensile quindi ancora in essere...e ripartenza ( ma piu' passa tempo..peggio e':-o)..ancora rimandata..di poche ore o gg vedremo:rolleyes:

.... a sto punto aspettiam segnali un po' piu' chiari...fuori scadenza:D:ciao:

....per me se hai pazienza a tenere...andare a fine anno ci guadagni ..e nemmeno poco:-o:D....

poi occio...che il ns diventera' il piu' potente di tutti quando ci gireremo:-o

:lol::lol::lol::lol::lol:

...gli industriali ( quelli validi ) sono ancora ben prezzati....mo appena sistemano le banche ( quindi un 6 mesi almeno:rolleyes::rolleyes::lol:)...dopo zompiamo come i grilli:V:V:V.......:rolleyes::rolleyes:

:ciao:
ne ho fino alla pensione:D

ciao enry:up:

*** Usa: +6,9% avvii nuovi cantieri in giugno, sopra attese (RCO)
*** Usa: +6,9% avvii nuovi cantieri in giugno, sopra attese (RCO)

(RADIOCOR) 18-07-12 14:31:46 (0252) 0 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto