Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piu' lo guardo , piu' mi fa vomitare, io nn lo tocco sto cesso di indice, potra' anche rimbalzare, ma nn ha manco l'rsi a 14 gg scarico ....bah

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    54 KB · Visite: 149
  • 2.gif
    2.gif
    49,2 KB · Visite: 149
  • 3.gif
    3.gif
    44,5 KB · Visite: 145
piu' lo guardo , piu' mi fa vomitare, io nn lo tocco sto cesso di indice, potra' anche rimbalzare, ma nn ha manco l'rsi a 14 gg scarico ....bah

Concordo in toto, io ci sono perchè è li che giochicchia sui miei livelli ma se fossi fuori non l toccherei neppure con un dito al max un ditino longo perchè corto nada de nada in assoluto.

Chi trada ora il MIB sta trattando qualche cosa di molto pericoloso e totalmente scollegato con il resto del mondo.

Concordo in toto, io ci sono perchè è li che giochicchia sui miei livelli ma se fossi fuori non l toccherei neppure con un dito al max un ditino longo perchè corto nada de nada in assoluto.

Chi trada ora il MIB sta trattando qualche cosa di molto pericoloso e totalmente scollegato con il resto del mondo.
GIà, POI LA MIA PAURA CHE QUELLE ULTIME CANDELE, POSSANO ANCORA ESSERE DI DISTRIBUZIONE . BAH
:-o

oggi rimba.......mmmmmmmhhhhhhhhhh

mi sa che rumba :-o
zitto tu

ma porcapupazza....ma solo io ho casini a entrare nel sito?....so' 3 ore che provo...e mi sfancula sempre...:wall::wall::wall::wall::wall:

azz solo adesso ...mi ha fatto entrare...non ci ho messo nemmeno cosi' tanto tempo con la mia prima fidanzata.:-o..e stikazzi..:-o:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto