Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche messo cosi' , parrebbe abbia voglia di andare a ritestare la retta

Allegati

• 4.gif
    4.gif
    47,7 KB · Visite: 135
aggiungi il fatto che se il dax non sistema la candelina a 5h che sta facendo.........torna in zona 500

.....ma adesso che l'ho scritto tirerà un missilone e tutti contenti :wall::wall:

mahhh...qui comincia a piegare male...se sto kazz e mensile non comincia a dimostrare un po' di forza:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..io spervao in un rimbalzello....in teoria c'e' la prossima settimana...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

poi c'ho l'oscillatore che comincia a piegare verso il basso...un po come il tuo pistolino...dopodiche...fino a fine agosto :titanic::titanic::titanic::-o

Ultima modifica:
mahhh...qui comincia a piegare male...se sto kazz e mensile non comincia a dimostrare un po' di forza:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..io spervao in un rimbalzello....in teoria c'e' la prossima settimana...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

poi c'ho l'oscillatore che comincia a piegare verso il basso...un po come il tuo pistolino...dopodiche...fino a fine agosto :titanic::titanic::titanic::-o

cerchi neri...come inizia a piegare la blu..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..e dopo incrocio ..bonanotte...ora ...e' un week...quindi lento..:-o...se teniam certi livelli ( siam sulla median del kelther ..e per oggoi potrebbe bastare cosi' di riba :-o)...la prossima sett...ci starebbe un rimbalzello..( speriamo :D:D)...poi bonanotte:-o

Allegati

• Immaginefff.PNG
    Immaginefff.PNG
    49,7 KB · Visite: 103

Per adesso, per quanto assurdo possa sembrare, 23 aprile per Italia, 1° giugno per il mondo ma più semplicemente vale il discorso del differenziale, se sale quello puoi avere un ciclo positivo che ti piazza al palo viceversa al ribasso con spread in discesa.

Comunque per shortare il MIB ci vuole un gran fegato o gran stupidità...unica operatività saggia è quella di osservarlo e basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto