Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I mercati sono un luogo di scambio e le regole sono ormai falsate ( i derivati sono 19 volte la capitalizz di borsa e 80% degli scambi quotidiani)ALLORA OGGI STESSO FLI IDV E PD i devono chiedere a goevrno e consob E BANCA D ITALIA di attivarsi per un a chiusura coordinata,STRAORDINARIA E PER COLPIRE LA SPECULAZIONE dei mercati europei in attesa di una riunione straordinaria di bce,commissione europea e capi di stato e di goevrno dell'europa. chiudere i mercati CON MOSSA A SORPRESA E DECISIONE D'IMPERIO per DELIBERARE SU TASSA SU TRANSAZ FINANZIARIE, BLOCCO DELLO SHORT SELLING A TEMPO INDETERMINATO, RUOLO DELLA BCE QUALE PRESTATORE DI ULTIMA ISTANZA
(IN BASE AL PRINCIPIO COSTITUZIONALE DELLA TUTELA DEL PUBBLICO RISPARMIO)

potresti pubblicare la fonte, grazie

se chiudessero i mercati alla riapertura ci sarebbe il panico totale, non penso che sia fattibile una cosa del genere

Buondì

.....avrei un 440 circa per il Dax :(

Zioporko io sono ancora in trading short sul nostro e dax.....ma che tristezza!!! La guerra ci vuole :wall::wall::wall:

Ci stanno distruggendo:sad:

......oggi valuto qualche long speculativo:ciao:

buondi'...sono arrivato tardi stamattina, ma avevo impegni di lavoro.
Vediamo se riesco a compricchiare qualcosa...

Io vado a chiudere lo strangle su dicembre...magari continua a scendere e con uno spread a 530 la situazione è grave forte...però per le mie tasche ed il mio capitale devo chiudere a mercato :up:

Allegati

• deltahedge_dicembre3.PNG
    deltahedge_dicembre3.PNG
    10,5 KB · Visite: 190
inserito ordine ucg a 2,28...neanche il tempo di scriverlo che l'ho visto passare sul book

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto