Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I mercati sono un luogo di scambio e le regole sono ormai falsate ( i derivati sono 19 volte la capitalizz di borsa e 80% degli scambi quotidiani)ALLORA OGGI STESSO FLI IDV E PD i devono chiedere a goevrno e consob E BANCA D ITALIA di attivarsi per un a chiusura coordinata,STRAORDINARIA E PER COLPIRE LA SPECULAZIONE dei mercati europei in attesa di una riunione straordinaria di bce,commissione europea e capi di stato e di goevrno dell'europa. chiudere i mercati CON MOSSA A SORPRESA E DECISIONE D'IMPERIO per DELIBERARE SU TASSA SU TRANSAZ FINANZIARIE, BLOCCO DELLO SHORT SELLING A TEMPO INDETERMINATO, RUOLO DELLA BCE QUALE PRESTATORE DI ULTIMA ISTANZA
(IN BASE AL PRINCIPIO COSTITUZIONALE DELLA TUTELA DEL PUBBLICO RISPARMIO)

ah, ecco, mi pareva che la litania dello stop sullo short stesse per iniziare...

@ nogain

ho messo un grafico a 5 anni quello marroncino e' l'invesco ballanced risk quello bianco e' il jpm income

direi che a 5 anni invesco e' piu' forte. ma a 1 anno invece jpm e' superiore.
detto questo sarebbero da abbinare entrambi;)
sono tutti e 2 ottimi prodotti bilanciati;)

io li uso entrambi.......col patrimoine e il global bond Templeton......per quelli che non muovo mai ;)

:up: grazie rekkiaccia impavida :eek:

***E17: debito/pil sale a 88,2% primo trimestre (RCO)

(RADIOCOR) 23-07-12 11:06:29 (0153) 0 NNNN

(RADIOCOR) 23-07-12 11:06:29 (0153) 0 NNNN

comunque sono anni che tutto fa schifo, e che adesso le tirano fuori tutte le notizie di m.erda. ma prima andava tutto bene, adesso va tutto male, che ci dicano, siete tutti morti ma voi non lo sapete:wall::wall:

Allora, io ormai sono quasi fuori salvo recuperi in giornata sopra i 13K che, dico, non sarebbe una sorpresa.

Detto questo sul MIB state attenti, per chi è short, perchè i bancari hanno perso, fino a venerdì, il 17% in media dai recenti massimi mentre il restante sotto il 5%.

Quindi hanno venduto e vendono i finanziari ma il restante, in rapporto, no. In agsto scorso tutto scese e se si crede che tutto sarà compromesso, tutto si vende.

Per carità, magari devono ancora vendere, del resto in agosto ci misero del tempo prima di adeguarsi ma qui siamo ampiamente sopra i minimi di settembre mentre solo i bancari hanno fatto segnare nuovi minimi.

Insomma, non c'è un movimento corale per adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto