Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, io ormai sono quasi fuori salvo recuperi in giornata sopra i 13K che, dico, non sarebbe una sorpresa.

Detto questo sul MIB state attenti, per chi è short, perchè i bancari hanno perso, fino a venerdì, il 17% in media dai recenti massimi mentre il restante sotto il 5%.

Quindi hanno venduto e vendono i finanziari ma il restante, in rapporto, no. In agsto scorso tutto scese e se si crede che tutto sarà compromesso, tutto si vende.

Per carità, magari devono ancora vendere, del resto in agosto ci misero del tempo prima di adeguarsi ma qui siamo ampiamente sopra i minimi di settembre mentre solo i bancari hanno fatto segnare nuovi minimi.

Insomma, non c'è un movimento corale per adesso.

Sono d'accordissimo Dukessa,
il fatto che mi perplime :eek::eek: è la forza di Usa e Dash finora.......loro sono messi esattamente come un anno fa prima di agosto.....pronti per un replay :wall::wall:

poi sono quasi certo:rolleyes: che i replay in finanza non esistono proprio perchè se ne parla ;)

Allora, io ormai sono quasi fuori salvo recuperi in giornata sopra i 13K che, dico, non sarebbe una sorpresa.

Detto questo sul MIB state attenti, per chi è short, perchè i bancari hanno perso, fino a venerdì, il 17% in media dai recenti massimi mentre il restante sotto il 5%.

Quindi hanno venduto e vendono i finanziari ma il restante, in rapporto, no. In agsto scorso tutto scese e se si crede che tutto sarà compromesso, tutto si vende.

Per carità, magari devono ancora vendere, del resto in agosto ci misero del tempo prima di adeguarsi ma qui siamo ampiamente sopra i minimi di settembre mentre solo i bancari hanno fatto segnare nuovi minimi.

:up: (anche) per quello sono corto solo sulle banche :)

ma io sto meditando di compricchiare un pochino di indice, roba x un breve periodo. diciamo che fra 50 pt di ft quindi a 12500 sarebbe da provare. con stop loss appena sotto i minimi dell'anno .
giusto per perdere qualche soldino:D

comunque sono anni che tutto fa schifo, e che adesso le tirano fuori tutte le notizie di m.erda. ma prima andava tutto bene, adesso va tutto male, che ci dicano, siete tutti morti ma voi non lo sapete:wall::wall:

sarebbe il momento giusto per tirare fuori i coglioni e mandare tutti a FKL.......ma chi abbiamo?

questa è guerra e si vede....

.....

il fatto che mi perplime :eek::eek: è la forza di Usa e Dash finora.......loro sono messi esattamente come un anno fa prima di agosto.....pronti per un replay :wall::wall:

poi sono quasi certo:rolleyes: che i replay in finanza non esistono proprio perchè se ne parla ;)

Esiste una notevole differenza tra noi di oggi e noi di ieri, i volumi. La discesa che accompagno l'indice prima di agosto fu fatta con buoni volumi i quali accelerarono per tutto agosto.

Qui ci siamo arrivati senza, volumi quasi da 29 dicembre.

A parte questo si, tutto molto simile allo scorso anno anche se si sta attenti, qualche differenza in USA la si coglie.

Esiste una notevole differenza tra noi di oggi e noi di ieri, i volumi. La discesa che accompagno l'indice prima di agosto fu fatta con buoni volumi i quali accelerarono per tutto agosto.

A parte questo si, tutto molto simile allo scorso anno anche se si sta attenti, qualche differenza in USA la si coglie.

;).......

sarebbe il momento giusto per tirare fuori i coglioni e mandare tutti a FKL.......ma chi abbiamo?

questa è guerra e si vede....

.....

mettiamo un dittatore, fuori tutti i politici e solo 5/10 persone a governare

penso che la differenza tra i volumi dell'anno scorso deriva che di soldi in giro ce ne sono sempre meno, ma comunque se vai a vedere da venerdì i volumi sui future sono quasi raddoppiati

oltre ad una situazione grafica (del nostrano) molto diversa, molto più matura e avanzata rispetto all' anno passato, quello che mi fa stare in campana è proprio il fatto che tutti, perfino al tg della rete tv più sfigata, danno ormai il crollo per certo ed ineluttabile e immediato.
Sono perfettamente d' accordo sugli USA e in parte sul dash :):)

non si critica o si invcensa nessuno..ma era solo per capire che fine ha questa operazione che e' in passivo ...

a me non pare...

cmq... kuelo ha chiesto e io ho abbozzato una mia idea, sempre con max perdita definita.
la posizione era da seguire e cmq il mercato non ha performato come da analisi posta.
null'altro da dire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto