Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non per le posizioni aperte in precedenza, però.
Almeno penso, sui derivati mancano comunicazioni :)

PEr quelle in essere nulla dovrebbe cambiare. certo è che l'indice chiude sotto ai valori pre informativa...voglio vedere come giustificheranno la cosa i giornalai.

Se per caso chiude sopra sai quanti "avete visto i cattivi speculatori ? via lo short, avanti con la Tobin, fuochi nelle piazze, al rogooooooooooooooo" :V

Buongiorno ragazzi, scusate se m'intrometto nella discussione, ma i tedeschi a questo punto non possono fare altro che segare il ramo su cui sono seduti, purtroppo non hanno alternative. Speriamo non trovarci noi sotto il culone dell'Angela, quando succederà e cioè settembre se il Ragazzo immagine (Obama) ha perso l'apporto dell'apparato finanziario, altrimenti dopo le elezioni americane.

ho letto su tutto il listino, quindi sarà così anche da noi :rolleyes:
si hai ragione su tutto il listino iberico, prima aveva flashato x i soli bankers:

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 lug - La Consob
spagnola (Cnmv) ha deciso di bloccare per tre mesi le
vendite allo scoperto su tutti i titoli quotati per
"assicurare il mantenimento della stabilita' finanziaria",
considerando "la situazione di estrema volatilita' che stanno
attraversando i mercati". E' quanto comunicato dall'autorita'
spagnola, spiegando che la decisione e' stata presa
considerando le misure adottate dalla Consob italiana, che
ha vietato per una settimana lo short selling su banche e
assicurazioni. Il provvedimento avra' efficacia da oggi al
23 ottobre incluso.
Liz

(RADIOCOR) 23-07-12 14:54:40 (0283)news 3 NNN

PEr quelle in essere nulla dovrebbe cambiare. certo è che l'indice chiude sotto ai valori pre informativa...voglio vedere come giustificheranno la cosa i giornalai.

Se per caso chiude sopra sai quanti "avete visto i cattivi speculatori ? via lo short, avanti con la Tobin, fuochi nelle piazze, al rogooooooooooooooo" :V

:up: esatto :(

si scateneranno demagoghi e magliari di ogni tipo, poi calerà il silenzio insieme ai prezzi. Come l' anno scorso :rolleyes::rolleyes:

ziolurido :wall:

si hai ragione su tutto il listino iberico, prima aveva flashato x i soli bankers:

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 lug - La Consob
spagnola (Cnmv) ha deciso di bloccare per tre mesi le
vendite allo scoperto su tutti i titoli quotati per
"assicurare il mantenimento della stabilita' finanziaria",
considerando "la situazione di estrema volatilita' che stanno
attraversando i mercati". E' quanto comunicato dall'autorita'
spagnola, spiegando che la decisione e' stata presa
considerando le misure adottate dalla Consob italiana, che
ha vietato per una settimana lo short selling su banche e
assicurazioni. Il provvedimento avra' efficacia da oggi al
23 ottobre incluso.
Liz

(RADIOCOR) 23-07-12 14:54:40 (0283)news 3 NNN

io ho sempre ragione, carina:-o:cool:

:d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d:

Buongiorno ragazzi, scusate se m'intrometto nella discussione, ma i tedeschi a questo punto non possono fare altro che segare il ramo su cui sono seduti, purtroppo non hanno alternative. Speriamo non trovarci noi sotto il culone dell'Angela, quando succederà e cioè settembre se il Ragazzo immagine (Obama) ha perso l'apporto dell'apparato finanziario, altrimenti dopo le elezioni americane.

ho però l' impressione che il Ragazzo immagine (:D:up:), se rischia la rielezione, prima di andarsene la merkel la butta in una vasca di liquami a testa in giù :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto