ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 24 Luglio 2012 #45.381 Novenove ha scritto: ao io nn ci andrei manco pagato, a me ha fatto cacare Clicca per allargare... allora ci dobbiamo spedire nogayo che e' stitico assai
Novenove ha scritto: ao io nn ci andrei manco pagato, a me ha fatto cacare Clicca per allargare... allora ci dobbiamo spedire nogayo che e' stitico assai
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 24 Luglio 2012 #45.382 Novenove ha scritto: ao io nn ci andrei manco pagato, a me ha fatto cacare Clicca per allargare... Io se ci ritorno lo faccio solo per sfondarmi. PS: sfondarmi di razzi, funghetti e gnocca, non il kulo...hai capito Nog ? ti ho preceduto sfrociazzo.
Novenove ha scritto: ao io nn ci andrei manco pagato, a me ha fatto cacare Clicca per allargare... Io se ci ritorno lo faccio solo per sfondarmi. PS: sfondarmi di razzi, funghetti e gnocca, non il kulo...hai capito Nog ? ti ho preceduto sfrociazzo.
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 24 Luglio 2012 #45.383 DDUKE ha scritto: Io se ci ritorno lo faccio solo per sfondarmi. PS: sfondarmi di razzi, funghetti e gnocca, non il kulo...hai capito Nog ? ti ho preceduto sfrociazzo. Clicca per allargare... facciamo un pulman?
DDUKE ha scritto: Io se ci ritorno lo faccio solo per sfondarmi. PS: sfondarmi di razzi, funghetti e gnocca, non il kulo...hai capito Nog ? ti ho preceduto sfrociazzo. Clicca per allargare... facciamo un pulman?
Ranger Swing Trader 24 Luglio 2012 #45.384 kata19 ha scritto: Per le vacanze? Clicca per allargare... e in olanda ci sta pure l'olandesina e l'asta piu' grande del mondo dei fiori recisi nogay è praticamente di casa
kata19 ha scritto: Per le vacanze? Clicca per allargare... e in olanda ci sta pure l'olandesina e l'asta piu' grande del mondo dei fiori recisi nogay è praticamente di casa
Novenove Moderator 24 Luglio 2012 #45.385 DDUKE ha scritto: Io se ci ritorno lo faccio solo per sfondarmi. PS: sfondarmi di razzi, funghetti e gnocca, non il kulo...hai capito Nog ? ti ho preceduto sfrociazzo. Clicca per allargare... ecco si, amsterdam va bene giusto x spakkarsi dai ERRY prossimo ritrovo del forum ad amsterdam in pulmino, guida Bruno, cosi' ci arriviamo dopo una settimana
DDUKE ha scritto: Io se ci ritorno lo faccio solo per sfondarmi. PS: sfondarmi di razzi, funghetti e gnocca, non il kulo...hai capito Nog ? ti ho preceduto sfrociazzo. Clicca per allargare... ecco si, amsterdam va bene giusto x spakkarsi dai ERRY prossimo ritrovo del forum ad amsterdam in pulmino, guida Bruno, cosi' ci arriviamo dopo una settimana
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 24 Luglio 2012 #45.386 Novenove ha scritto: ecco si, amsterdam va bene giusto x spakkarsi dai ERRY prossimo ritrovo del forum ad amsterdam in pulmino, guida Bruno, cosi' ci arriviamo dopo una settimana Clicca per allargare... e no zio cane quello mi fa il giro a cercare le mondine in novembre non ci arriviamo mica
Novenove ha scritto: ecco si, amsterdam va bene giusto x spakkarsi dai ERRY prossimo ritrovo del forum ad amsterdam in pulmino, guida Bruno, cosi' ci arriviamo dopo una settimana Clicca per allargare... e no zio cane quello mi fa il giro a cercare le mondine in novembre non ci arriviamo mica
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 24 Luglio 2012 #45.387 ERRY ha scritto: facciamo un pulman? Clicca per allargare... i pulman piacciono a Nog
Novenove Moderator 24 Luglio 2012 #45.388 ERRY ha scritto: e no zio cane quello mi fa il giro a cercare le mondine in novembre non ci arriviamo mica Clicca per allargare... quando mi e' venuto a prendere con la sua macchia, zio caro, mi sembrava di andare al rallentatore, c'era la gente a piedi che ci sorpassava
ERRY ha scritto: e no zio cane quello mi fa il giro a cercare le mondine in novembre non ci arriviamo mica Clicca per allargare... quando mi e' venuto a prendere con la sua macchia, zio caro, mi sembrava di andare al rallentatore, c'era la gente a piedi che ci sorpassava
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 24 Luglio 2012 #45.389 DDUKE ha scritto: i pulman piacciono a Nog Clicca per allargare... lo mettiamo legato nel portabagagli a lui piacciono le pratiche strane
DDUKE ha scritto: i pulman piacciono a Nog Clicca per allargare... lo mettiamo legato nel portabagagli a lui piacciono le pratiche strane
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 24 Luglio 2012 #45.390 Novenove ha scritto: quando mi e' venuto a prendere con la sua macchia, zio caro, mi sembrava di andare al rallentatore, c'era la gente a piedi che ci sorpassava Clicca per allargare... non e' un prob la velocita',e' che divaga
Novenove ha scritto: quando mi e' venuto a prendere con la sua macchia, zio caro, mi sembrava di andare al rallentatore, c'era la gente a piedi che ci sorpassava Clicca per allargare... non e' un prob la velocita',e' che divaga