Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
allora ..riguardato l'oscillatore postato ieri ....e le medie si toccano:eek:...son gia' al petting:D...maiale :-o:lol:...quindi tranne giornata di domani che e' venerdi'...( e dove comunque non mi terrei in over ne long ne sciot ) e mi aspetto un apertura col botto e una rinculata nel pomeriggio....a me continua a balenare l'idea ( e anzi si rinforza,) che proprio perche' a tanti bravissimi trader ( e lo dico senza nessun intento di prenderli in giro...capite la logica del discorso ) je manca un minimo ..questi se ne fottono e saliranno:D:D:D..pure tra pochi volumi e magari con qualche gap sotto da chiudere...anzi meglio;)....domani non dovrebbero dare tanto pero'....almeno i rikkioni...troppo fuori dalle bb:-o
1309470350sc2.png


in compenso su mensile han sviluppato un hammerino che...sara' sara'...ma qui parte un cannellone up ...che non je crede nessuno...e invece:specchio::specchio:...almeno per un mesetto e mezzo...il tempo che i greci metabolizzino e capiscano che saran schiavi di altre nazioni...poi un po' de sbrega se vedra';)....ma si riassorbe;)...lo sfascio vero secondo me lo vedrem poi piu' avanti ...magari l'anno prox...ma adesso l'e' un po' prestino:-o:lol::lol::lol::ciao:
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Domani ore 16 Ism manifatturiero... con il PMI di chicago alto le stime sull'ISM sono quasi tutte abbondanti sopra i 50..... il rimbalzo macro giapponese fa da driver.. gli automobilisti dovrebbero far faville.. staremo a vedere.. per ora rotte tutte le resistenze di breve si naviga al target intorno ai 1340.

Il PMI cinese ad aprire le danze...

Ocio al 4 luglio e quindi week lungo sebbene con mercato felice...
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
allora ..riguardato l'oscillatore postato ieri ....e le medie si toccano:eek:...son gia' al petting:D...maiale :-o:lol:...quindi tranne giornata di domani che e' venerdi'...( e dove comunque non mi terrei in over ne long ne sciot ) e mi aspetto un apertura col botto e una rinculata nel pomeriggio....a me continua a balenare l'idea ( e anzi si rinforza,) che proprio perche' a tanti bravissimi trader ( e lo dico senza nessun intento di prenderli in giro...capite la logica del discorso ) je manca un minimo ..questi se ne fottono e saliranno:D:D:D..pure tra pochi volumi e magari con qualche gap sotto da chiudere...anzi meglio;)....domani non dovrebbero dare tanto pero'....almeno i rikkioni...troppo fuori dalle bb:-o
1309470350sc2.png


in compenso su mensile han sviluppato un hammerino che...sara' sara'...ma qui parte un cannellone up ...che non je crede nessuno...e invece:specchio::specchio:...almeno per un mesetto e mezzo...il tempo che i greci metabolizzino e capiscano che saran schiavi di altre nazioni...poi un po' de sbrega se vedra';)....ma si riassorbe;)...lo sfascio vero secondo me lo vedrem poi piu' avanti ...magari l'anno prox...ma adesso l'e' un po' prestino:-o:lol::lol::lol::ciao:

Il cannellone al rialzo anche a fare nuovi massimi nel periodo estivo era ed è il mio scenario preferito, il problema è che stanno andando troppo veloci.... come se non volessero far entrare subito molti ma solo alla fine quando distribuiscono... per tenere comunque alti i prezzi e fare una distribuzione lunga...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Domani ore 16 Ism manifatturiero... con il PMI di chicago alto le stime sull'ISM sono quasi tutte abbondanti sopra i 50..... il rimbalzo macro giapponese fa da driver.. gli automobilisti dovrebbero far faville.. staremo a vedere.. per ora rotte tutte le resistenze di breve si naviga al target intorno ai 1340.

Il PMI cinese ad aprire le danze...

Ocio al 4 luglio e quindi week lungo sebbene con mercato felice...

...dato un 'okkiata la lunghissimo GIPA ;)...puo' darsi cmq che fino ad agosto si balli un po' anche sulle rekkie...ma mi espongo e dico la mia minkiata...visto cosi' ( anche montlhly con due belle trend e bel wedgino in formazione )...i 1250 sporchi di spx dovrebbero essere il minimo fino a meta del prossimo anno...poi li ci sfasceremo di brutto fino a inizio 2013 cosi' so' contenti pure i maya ;):lol::lol::lol::lol::lol::lol::ciao:....ma proprio un pour parler ehh...mica prendetemi su serio :-o..o si?:-o;):lol::lol::lol::ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Il cannellone al rialzo anche a fare nuovi massimi nel periodo estivo era ed è il mio scenario preferito, il problema è che stanno andando troppo veloci.... come se non volessero far entrare subito molti ma solo alla fine quando distribuiscono... per tenere comunque alti i prezzi e fare una distribuzione lunga...

ehhh..mi sa che te rason...:D:D:D:D:D...gli' epoi bastato smettere di vendere ...o meglio ...prima fan mancare gli acquisti ..e poi...tic e tac tic e tac ...:D:D:D...tanto non e' che ci sia proprio la folla in acquisto:-o:D
 

Novenove

Moderator
Ciao NoveNove,
passo sempre a leggervi e ti faccio
i miei complimenti per la simpatia e la
competenza tua e dei tuoi amici.
Ho già letto il Dr Zanetti, in quanto
frequentavo il blog di AleAle su Finanza.com
e lo reputo competente per tecniche cicliche e Gann.
Quello che dice è plausibile con un minimo
che si situa nella settimana prima delle scadenze tecniche
o li' attorno, come anche i ciclisti di IO stanno aspettando,
devo dire con speranza in discesa...
Vista l'ora vi saluto perchè comincio
a non connettere
Ciao
:ciao:

Grazie molto gentile ... davvero io la ciclica nn la conosco , ed era solo mia curiosita' capire un po' quello che dice questo signore ;)
a presto

Allora Nove, come già detto io ho un mio metodo che si incrontra con quello cicilo ma non è una cosa che trovi nei libri, è una cosa che ho scoperto io e ho fatto mia. Che poi ci siano delle somiglianze con l'analisi cilca "classica" è solo un evento che è capitato o forse è la stessa strada che hanno percoro altri prima di me.

Quello che ti posso dire, adesso mi girano a mille per tutto ciò che succede..., è che l'analisi cicla di attraverso Gann ovvero ciclista/frattale è cosa diversa da quella di altri come il Miglio ecc....

Io faccio tutto con gli oscillatori/indicatori, creati da me, loro mi diranno il come ma sopratutto a confermare il quando.

Se vuoi capirci di più senza passare dal via prenditi un libro del Miglio e leggi. ;)

denghiu' amico:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto