DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
certo e' che se Draghi, lo scorso we , ha fatto dichiarazioni che poi non mantiene, allora sto giro si avvita tutto.
Lo scorso we, ha dichiarato che la BCE e' pronta a intervenire, domenica , titoloni sui giornali e sui vari TG.
Il mercato, subito pronti e via , e' andato a vederlo, facendo perdere 10% all'indice in 2 sedute.
Ora il mercato a ogni dichiarazione della BCE e compagnia, vuole i fatti , altrimenti, ti viene a ''vedere'' come in una partita di poker, e se si accorge che stai ''bluffando'' ti purga
Si ma tu ci hai creduto ? io la prima cosa che ho pensato è stata : "sta sparlando" e " e i krukki dove li metti ? "
Dai, ormai anche Noi piccoli plebei consideriamo la BCE un pò come nanù, racconta solo balle e poi, qule che è peggio, sappiamo che è tutto meno che una banca centrale.
Io manco la considero più anzi, la guardo come una cosa inutile, strana, buffa, il nulla alla fine.
Evidentemente non sono il solo a pensarlo e se Berny o altri avesse fatto tali dichiarazioni, di certo la reazione del mercato sarebbe stata l'opposto.
" non abbiamo tabù " diceva...quando il mondo intero sa che la BCE vive solo di tabù. RIDICOLI.