Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D
ciao snapone!!
quando passi allora posta qualche '' bimba '' ZIOPORKO!:D
nn sia mai detto...:D
rimedio subito

bye

p.s. trattasi di racazza perpene...nn offre la patata...:lol:

Allegati

• 05.jpg
    05.jpg
    115,2 KB · Visite: 68
  • 06.jpg
    06.jpg
    91,5 KB · Visite: 70
  • 08.jpg
    08.jpg
    76,4 KB · Visite: 69
  • 12.jpg
    12.jpg
    112 KB · Visite: 69
  • 13.jpg
    13.jpg
    119,4 KB · Visite: 73
...che alle parole debbano seguire i fatti è logico, da sempre, però delle dichiarazioni di questa entità da un presidente BCE non si sono mai sentite o sbaglio?

io le ho sentite a parte una che recita "che gli spread rientrano nella politca BCE" tutto il resto si.

Comunque vedremo, il mercato ha già visto questi movimenti e il ritorno e quindi non si illude.

L'unica cosa è che prima o poi tutto dovrà ripartire perchè come vado a dire da tempo i volumi stavano a zero ovvero molti si so privati del rischio e la divaricazione bancari e industriali era ed è troppo ampia.

Insomma, chi mente ?

Se la pensi così, allora loro hanno già vinto ;)

Penso che non vi sia più alcun rimedio alla situazione attuale (da anni, forse decenni)...più semplicemente una limitazione del danno e quindi un prender tempo, tutto qui.

I derivati non sono nati nel 2007, la finanza non ha preso il comando di aziende, stati ed economie dal 2007...quindi è come pretendere di svegliare uno dal coma e fargli correre la maratona dopo 1 mese, impossibile...meglio una passeggiata nel parco...con accompagnatrice ;)

Ultima modifica:
io le ho sentite a parte una che recita "che gli spread rientrano nella politca BCE" tutto il resto si.

Comunque vedremo, il mercato ha già visto questi movimenti e il ritorno e quindi non si illude.

L'unica cosa è che prima o poi tutto dovrà ripartire perchè come vado a dire da tempo i volumi stavano a zero ovvero molti si so privati del rischio e la divaricazione bancari e industriali era ed è troppo ampia.

Insomma, chi mente ?

...io da un po' dico che mente lo spread e chi ci sta dietro, almeno per noi.

*** Usa: -35mila a 353mila sussidi settimanali disoccupazione (RCO)
*** Usa: -35mila a 353mila sussidi settimanali disoccupazione (RCO)

(RADIOCOR) 26-07-12 14:30:49 (0311) 0 NNNN

***Usa: +1,6% ordini beni durevoli giugno, sopra attese (RCO)

***Usa: +1,6% ordini beni durevoli giugno, sopra attese (RCO)

(RADIOCOR) 26-07-12 14:31:29 (0313) 0 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto