Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...che alle parole debbano seguire i fatti è logico, da sempre, però delle dichiarazioni di questa entità da un presidente BCE non si sono mai sentite o sbaglio?
io le ho sentite a parte una che recita "che gli spread rientrano nella politca BCE" tutto il resto si.
Comunque vedremo, il mercato ha già visto questi movimenti e il ritorno e quindi non si illude.
L'unica cosa è che prima o poi tutto dovrà ripartire perchè come vado a dire da tempo i volumi stavano a zero ovvero molti si so privati del rischio e la divaricazione bancari e industriali era ed è troppo ampia.
Penso che non vi sia più alcun rimedio alla situazione attuale (da anni, forse decenni)...più semplicemente una limitazione del danno e quindi un prender tempo, tutto qui.
I derivati non sono nati nel 2007, la finanza non ha preso il comando di aziende, stati ed economie dal 2007...quindi è come pretendere di svegliare uno dal coma e fargli correre la maratona dopo 1 mese, impossibile...meglio una passeggiata nel parco...con accompagnatrice
io le ho sentite a parte una che recita "che gli spread rientrano nella politca BCE" tutto il resto si.
Comunque vedremo, il mercato ha già visto questi movimenti e il ritorno e quindi non si illude.
L'unica cosa è che prima o poi tutto dovrà ripartire perchè come vado a dire da tempo i volumi stavano a zero ovvero molti si so privati del rischio e la divaricazione bancari e industriali era ed è troppo ampia.