Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oh bene! che visione celestiale, questo cannellone verde! chiuse le coperte in automatico e vediamo se riesco a farlo rellare un po'... diciamo almeno fino al verde...

è proprio una guerra :(

pochi giorni e arriveranno le contromosse dei krukki :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes:....... ma intanto :D:D:D
Pensavo di avere un ennesimo attacco di bile... invece è proprio tutto verde hulk :-o:D

Buon pomeriggio a tutti :)

P.S. aggiornamento ditone: tolto la stecca, il dito sembra uno stoccafisso :rolleyes:. Il fisiatra ha detto che è dovuto ad aderenze, ma è fiducioso. Solo con la riabilitazione si saprà se tornerà come prima :rolleyes:.

estoxx banks weekly - monthly

Tutti i miei dubbi in sintesi:

i grafici sono aggiornati al close di ieri, ma cambia nulla su questi tf.

- Settimanale: in teoria ci sarebbero anche gli elementi per poter dire che il minimo è stato toccato, uno dei due countdowns ha terminato i conteggi e non sta scritto su nessun vangelo che lo debbano per forza fare entrambi.
Se però si guarda la posizione degli oscillatori, le possibilità che la discesa, a parte rimbalzi che potrebbero anche durare diverse barre e quindi settimane, prosegua fino a concludere anche il td combo (in giallo), restano concrete.

- Mensile: le probabilità, a mio parere, aumentano osservando il grafico mensile.
Il close di luglio sarà ovviamente molto importante e se non fosse tale da permettere alla 12ma candela di combo di realizzarsi, il tutto verrebbe rinviato ai prox mesi. A guardare DeMark, paradossalmente un rimbalzo ora servirebbe a procrastinare la fine del ciclo di ribasso, che vedrebbe la (possibile, non certa, naturalmente) 13ma barra come minimo a settembre.

L' osservazione comparata dei due time frames a mio parere continua a delineare uno scenario che personalmente non mi piace affatto, pur con elementi di ambiguità che nelle prox settimane potrebbero aumentare l' erraticità del mkt (per lo meno dei bancari).
Diciamo che, a mio avviso, le possibilità che i minimi per le banche siano già stati visti non superano il 20%.
:)

Allegati

• estoxxbanksweeklydemark250712.jpg
    estoxxbanksweeklydemark250712.jpg
    112,9 KB · Visite: 91
  • estoxxbanksweeklyoscillators250712.jpg
    estoxxbanksweeklyoscillators250712.jpg
    145 KB · Visite: 93
  • estoxxbanksmonthlydemark250712.jpg
    estoxxbanksmonthlydemark250712.jpg
    110,5 KB · Visite: 95
  • estoxxbanksmonthlyoscillators250712.jpg
    estoxxbanksmonthlyoscillators250712.jpg
    148,5 KB · Visite: 91
Pensavo di avere un ennesimo attacco di bile... invece è proprio tutto verde hulk :-o:D

P.S. aggiornamento ditone: tolto la stecca, il dito sembra uno stoccafisso :rolleyes:. Il fisiatra ha detto che è dovuto ad aderenze, ma è fiducioso. Solo con la riabilitazione si saprà se tornerà come prima :rolleyes:.

ciao Dany :):):)

andrà bene, a quell' età fisicamente sono delle belve :up::up:

se posso permettermi, non avere pietà sulla riabilitazione, "martellalo" senza complimenti, è importantissima :):)

Nascondilo da Nog, perchè se vede quel dito allora tuo figlio ha fatto tutto questa fatica per nulla. :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto