Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che vomito sti tedeschi anzi questa BudellBanca. Sono veramente snervanti, noiosi e stupidi.

Ora non potevano starsene zitti ? fingevano un silenzio/assenso e invece così il buff, se lo era, è andato a farsi fottere. Hanno un cevello come una gallina, stupidi, stupidi e ancora stupidi.

Immagino la faccia del Dragù ora, in questo momento.

Che vomito sti tedeschi anzi questa BudellBanca. Sono veramente snervanti, noiosi e stupidi.

Ora non potevano starsene zitti ? fingevano un silenzio/assenso e invece così il buff, se lo era, è andato a farsi fottere. Hanno un cevello come una gallina, stupidi, stupidi e ancora stupidi.

mo gli risponde Dragù e gli dice i soldi ce li ho io e faccio il cazzio che voglio, mi compro tutto, alla facciazza vostra:D

no DDUKE, nn so se hai letto la mail che viho mandato.
leggila, scritta da chi, davvero sposta i mercati ;)
poi ognuno e' libero di crederci o no:)

ciao novenove, scusa se mi permetto ....
nel senso che chi ci mette i soldoni sta prendendo in considerazione
che sul fetuso si sia formato/ si stia formando qualcosa di più
che un minimo di breve?

comunque io non capisco un azzo, ma qua per adesso ci sono solo annunci, quello che ci vorrebbe, una notizia, e che dica da domani si incominciano a comprare i bond periferici, allora si che tutto avrebbe un senso, ma con gli annunci cosa vuoi che succeda, solo fiammate, l'arrosto si mangia, il fumo no

se Draghi ieri ha parlato a londra in quel modo avra' sotto delle motivazioni ben circostanziate, non credo si faccia smentire da quello che si alza prima la mattina :wall::wall: chi glielo farebbe fare :-o ripeto Draghi non è un kazzaro :D

mo gli risponde Dragù e gli dice i soldi ce li ho io e faccio il cazzio che voglio, mi compro tutto, alla facciazza vostra:D

comunque io non capisco un azzo, ma qua per adesso ci sono solo annunci, quello che ci vorrebbe, una notizia, e che dica da domani si incominciano a comprare i bond periferici, allora si che tutto avrebbe un senso, ma con gli annunci cosa vuoi che succeda, solo fiammate, l'arrosto si mangia, il fumo no
buongiorno DD...saila...ste'...ragazzi e ragazze(:D)
è quello che mi son chiesto pure io...
vero che nn esiston + le mezze stagioni(ihi) ma io...a quasi 50...nn ricordo di aver mai assistito a cantate così continue e immediate dei crucchi...
posto che il Drago nn ha accennato alla tipologia d'intervento...
che bisogno c'era, per l'ennesima volta, di rettificare...chiarire...dissociarsi(che poi nowotny è mezzo crucco)...puntualizzare
:wall::wall::wall:
una verità cmq rimane inscalfibile...e identica a quando eravamo ragazzini...
le tetesche a 20 anni son e rimarranno sempre balene sotto la linea di galleggiamento:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto