Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sisi, era interessato alla località di villeggiatura di shauble :D:D

hai dei target di questo movimento sul nostrano?? :)

in "alto" no, in quanto c'è stato un movimento violento sulle dichiarazioni di Draghi e comunque a compensazione delle due sedute nere di venerdì 20 e lunedì 23...quindi potrebbero anche continuare a spezzare gli short, in basso ho l'area 13600-13550 che potrebbe essere interessante per rientrare.

Tu?

in "alto" no, in quanto c'è stato un movimento violento sulle dichiarazioni di Draghi e comunque a compensazione delle due sedute nere di venerdì 20 e lunedì 23...quindi potrebbero anche continuare a spezzare gli short, in basso ho l'area 13600-13550 che potrebbe essere interessante per rientrare.

Tu?

14490 tdst resistenziale su time frame daily e/o completamento di td combo e/o sequential tf hourly, adesso siamo alla 9a conclusa di combo, il sequential è un po' più indietro, come sempre in presenza di movimenti violenti di questo tipo.
Per adesso (sempr tf orario) non vi sono ancora rischi di recycle.
Ideale sarebbe che arrivasse a 14500 molto tirato, in quel caso uno storno almeno sarebbe probabile... vediamo.
:)

...mi piace pensare che gli abbiano presentato il conto :titanic:

a me ricorda tanto un film già visto ("vogliamo la pace, cerchiamo solo il nostro spazio vitale..."); non so, non è nello stile dei tedeschi chiudere una guerra in modo così semplice, ragionevole, un poco dimesso, addirittura discutendo fra loro...poi così repentinamente...hanno appena preso in giro monti e rajoy con la vicenda esm, in modo veramente poco simpatico anche, li hanno trattati come nullità, pigliando tutti per i fondelli come niente fosse; adesso di colpo tornano concilianti.
Se ci troviamo veramente su uno scacchiere bellico, ho più l' impressione che lo scontro si sia alzato all' ultimo livello, tra gli unici due che contano veramente, Merkel e Draghi. Gli altri sono comparse. Potremmo essere alla pretattica ante-scontro. Forse ho una visione troppo pessimistica e "romantica", può darsi, ma non ho mai visto uno scontro finale chiudersi in questa maniera, meno che mai con i krukki in ballo...
Temo sorprese :rolleyes::rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto