bupngiorno a tutti

una serie di cose :
1) perche' quazzo non riesco piu' ad accedere al sito di Io da CHROME e mi tocca utilizzare explorer...porcapupazza..si puo' sistemare sta cosa?

2) vacanze in pratica finite per ora ...quindi mi scuso per non essere stato puntuale a a fare il mea culpa e a cospargermi il capo di cenere sulle enormi quazzate espresse....ma mi son goduto fino in fondo gli ultimi gg di sole di feste e di...

3) a parte una quazzatina volante intorno al 10-11 agosto ( 2 gg di pausa ..poi ero ripartito )....qulunque cosa avessi fatto se fossi stato davnti il pc sarebbe stata sciott ...quindi grazie a dio ....mi saro' perso il rimbalzo...ma almeno non ho sofferto il doppio

( solo culo ...ma ci vuole pure quello )
4) saluto in particolare DOG- GIPONE E il capoERRY...che nei brevi post di quei 2 gg avevan wiew contraria alla mia ....buon per loro
5) ...LA PIU' IMPORTANTE
AVEVO DETTO TEMPO FA CHE ANDARE DA QUA A FINE ANNUALE ( QUINDI ALMENO OTTOBRE NOVEMBRE ) I PREZZI NON SAREBBERO POTUTI SALIRE SOPRA I 14900 CIRCA....CHE MI SAREI MANGIATO UN CAVALLO, NEL CASO ECC ECC.....( EBBENE IL CAVALLO E' SUL FUOCO
...bistecche al sangue per un po'
)....E CHE SAREI ARRIVATO PUNTUALMENTE NEL CASO A CHIEDERE SCUSA A TUTTI E AFARE IL MEA CULPA...
ED ECCOMI QUA

I FATTI AN DIMOSTRATO IL CONTRARIO E VISTO CHE CI SONO VOGLIO SPIEGARE IL COME E IL PERCHE' IO MI FOSSI ESPRESSO IN TAL SENSO...
mettero' un paio di cose sul ns ....forse le ultime e poi diro' perche'
allora...come tutti sapete io adotto una visione ciclica....diversa, contorta, discutibile ..tutto quel che si vuole ..ma sempre ciclica
ora in una discussione che si era aperta in quei gg, prima di ferragosto sul 3d di SHINOBI...si parlava di REGOLE CICLICHE ..e qui...bonanotte
quali sono? e il 3 tempi vale o non vale?..e le lingue?..e i vincoli?...e i troncamenti? ecc ecc...ci torneremo dopo...
ora ..tempo fa sul minimo di 23 aprile circa mi ero sbilanciato ( visto che al momento non c'erano conferme..quelle arrivano dopo ...ma dopo siam capaci tutti

)....sulla ripartenza del possibile 3 intermedio dell'anno...
mi piaceva per 2 -3 cose
a) il fatto che il numero di barre 23 settembre 9 gennaio fosse quasi identico a 9 gennaio-23 aprile ( e una certa armonia nei cicli e' buona cosa )
b) il fatto che avessi qualche segnale in proposito su miei oscillatori
c) il fatto che ci fosse un gap up ...e altro
nel grafo sotto sarebbe stato il percorso nero con punti A, B, C, D CMQ IN POSIZIONE CORRETTA...2 mensili al ribasso di un annuale al ribasso col 3 intermedio che gira sotto al punto di partenza dell'annuale in corso ( 23 settembre )
....ora vedete quella media viola ? e' quella dell'annuale ....quella doveva "fare la guardia" a qualsiasi tipo di rimbalzo da qui alla nascita del nuovo annuale( aveva gia' dato segno di chiusura nell'incrocio con la verde a sx del punto B ) ....come si combina questo con i prezzi sopra la media e del punto 1?.... ...non si combina appunto

..quindi buttiamo questa ipotesi nel cesso....
( segue )