Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Anthony ciao:)
nn c'e' un tempo predefinito:) cero e' che nn possono tenere il mercato in un trading range spiccio x molto tempo .
diciamo che , x formare la spalla sinistra ci son volute 5 sedute, sarebbe perfetto che iniziassero a scendere massimo da venerdi o lunedi .
vedremo

cmq stiamo a vedere io se mi buca con tutto il body della candela sotto il fibo che ho tirato corrispondente a 14720 , shortero' altrimenti , me ne rimango alla finestra:)


Ciao Ste, io la settimana scorsa ho postato come prima area di arrivo la zona di 14680 quindi siamo lì con la tua idea ;)
 
Ultima modifica:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
...io però non sono mica tanto convinto di un nuovo crollo sapete...ritraccio si eventualmente, ma fondamentalmente sono per il long nei prox mesi.
 

Novenove

Moderator
...io però non sono mica tanto convinto di un nuovo crollo sapete...ritraccio si eventualmente, ma fondamentalmente sono per il long nei prox mesi.
si ma aspetterei a longare, io mi metterei lungo a cannone solo alla rottura UP DEL FIBONACCI del 38.2 PRIMA NO
ripropongo il grafico di stamattina, tanto nn e' cambiato na fava, solo stop loss che saltano:lol:
 

Allegati

  • testaspalleriba.gif
    testaspalleriba.gif
    59,7 KB · Visite: 210
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto