Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:wall::wall::wall: che tristezza leggere queste cose, e pensare che aveva un ministro come Tremonti che proprio non era il primo degli stupidi.

Spero solo che la sciagura Silvio tra 6 mesi non si ricandidi.

:eek::eek::rolleyes::rolleyes:....diciamo che allora era il secondo...vsto che il primo l'hai citato sotto:D:lol::lol:

buomgiorno a tutti....

...e come detto ieri mattina...sul fatto che lo sciott li avrebbero fatti sudare un po':rolleyes:....so' ragazzi:D:D......e' tutto ok:up:

acquisti illimitati?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mah..boh...mi...forse....ahhhhh:-o:help:

....ho una brutta sensazione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:......sara' la fame...:lol:..adesso me vado a magna' un panino..sara' quello:rolleyes::-o:D....a molto dopo:ciao:

ma sono positivi quelli lunghi :rolleyes: metti che il drago dica cose fantastiche:-o , oggi si fa uno scatto di crescita :bow:
SI CERTO , INFATTI L'HO SPECIFICATO...E SAI XCHE' SI MUOVO OGGI QUELLI PIU' LUNGHI? XCHE' E' SOLO SPECULAZIONE ;)
QUINDI, CON LO SPREAD A 395 DI ADESSO, SE DRAGHI DELUDE CE LO RITROVIAMO A 450 IN UN AMEN.
IO, SPERO CHE CMQ NN CI SIA DELUSIONE E CHE VENGA FATTO QUALCHE COSA DI REALE E CONCRETO( X IL BENE DEL PAESE), MA PRIMA DI ALLUNGAREMI ULTERIORMENTE DI DURATION VOGLIO CAPIRE:)
ALTRIMENTI STO BENE COSI :)

:up:
Io rimango fermo come sono, non faccio niente.

Ultima modifica:
MAMMA MIA OGGI MI SEMBRATE TUTTI IMMOBILI , FERMI , COME LA STATUINA DI PADRE PIO :lol: SENTITEVI STA BELLA CANZONE CON QUESTE BELLE IMMAGINI VA' CHE VI PORTA UN PO' ALLEGRIA, TANTO , DA COME LA VEDO IO , C'E' DA STARE CON LE MANI IN TASCA FINO ALLE 14.30 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=2LMMSWJZIvw]Renzo Arbore e Napoli. Aumm, aumm. - YouTube[/ame]

SI CERTO , INFATTI L'HO SPECIFICATO...E SAI XCHE' SI MUOVO OGGI QUELLI PIU' LUNGHI? XCHE' E' SOLO SPECULAZIONE ;)
QUINDI, CON LO SPREAD A 395 DI ADESSO, SE DRAGHI DELUDE CE LO RITROVIAMO A 450 IN UN AMEN.
IO, SPERO CHE CMQ NN CI SIA DELUSIONE E CHE VENGA FATTO QUALCHE COSA DI REALE E CONCRETO( X IL BENE DEL PAESE), MA PRIMA DI ALLUNGAREMI ULTERIORMENTE DI DURATION VOGLIO CAPIRE:)

:mmmm: messaggio ricevuto :-o staro' in guardia;-)

le parole di oggi ...illimitati e temporaneo :help: ce ne sarebbe una terza seniority ....che mi sfugge :D

Io aggiungo che anche se le cose dette venissero prese per buone, aspetterei qualche dì prima di allungarmi.

Detto questo, anche se mi sembra tutto troppo facile nel verso del pacco ed è per questo che non incremento le briciole, vorrei ricordare che a parte la BuBa & C, Draghi è stato chiarissimo:

ha detto che 'acquisto di debito a soli 3 anni verrà fatto solo su richiesta del paese il quale dovrà sottostare a delle precise regole di comportamento onde evitare i comportamenti precedenti.

L'onestà degli spagnoli è evidente rispetto la Nostra, hanno già detto che prima vogliono vedere le richieste.

Ecco, non so perchè!!! ma credo che i ladri Nostri ancora non si siano espresi in tal senso semplicemente per il fatto che sono profondamente ignoranti e quindi lo faranno sicuramente all'ultimo, quando capiranno.

Secondo me questi non molleranno l'osso ergo nutro forti dubbi sull'accettazione delle richieste. Sappiamo che i drogati difficilmente riescono a disintossicarsi, è più probabile come muoiano per overdose!!!!!!!!! :cool:

in giro c'è troppo pessimismo, sono quasi tutti convinti che oggi il drago farà un nulla di fatto, quindi il dragone oggi potrebbe sorprendere tutti, prendendo in contropiede i pessimisti;)

Io aggiungo che anche se le cose dette venissero prese per buone, aspetterei qualche dì prima di allungarmi.

Detto questo, anche se mi sembra tutto troppo facile nel verso del pacco ed è per questo che non incremento le briciole, vorrei ricordare che a parte la BuBa & C, Draghi è stato chiarissimo:

ha detto che 'acquisto di debito a soli 3 anni verrà fatto solo su richiesta del paese il quale dovrà sottostare a delle precise regole di comportamento onde evitare i comportamenti precedenti.

L'onestà degli spagnoli è evidente rispetto la Nostra, hanno già detto che prima vogliono vedere le richieste.

Ecco, non so perchè!!! ma credo che i ladri Nostri ancora non si siano espresi in tal senso semplicemente per il fatto che sono profondamente ignoranti e quindi lo faranno sicuramente all'ultimo, quando capiranno.

Secondo me questi non molleranno l'osso ergo nutro forti dubbi sull'accettazione delle richieste. Sappiamo che i drogati difficilmente riescono a disintossicarsi, è più probabile come muoiano per overdose!!!!!!!!! :cool:
:up: condivido in pieno.

bankitalia dice che lo spread dovrebbe veleggiare sui 200 :eek: forse i Nostri sono in buona fede ...convinti che ce la possiamo fare da soli :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto