Io aggiungo che anche se le cose dette venissero prese per buone, aspetterei qualche dì prima di allungarmi.
Detto questo, anche se mi sembra tutto troppo facile nel verso del pacco ed è per questo che non incremento le briciole, vorrei ricordare che a parte la BuBa & C, Draghi è stato chiarissimo:
ha detto che 'acquisto di debito a soli 3 anni verrà fatto solo su richiesta del paese il quale dovrà sottostare a delle precise regole di comportamento onde evitare i comportamenti precedenti.
L'onestà degli spagnoli è evidente rispetto la Nostra, hanno già detto che prima vogliono vedere le richieste.
Ecco, non so perchè!!! ma credo che i ladri Nostri ancora non si siano espresi in tal senso semplicemente per il fatto che sono profondamente ignoranti e quindi lo faranno sicuramente all'ultimo, quando capiranno.
Secondo me questi non molleranno l'osso ergo nutro forti dubbi sull'accettazione delle richieste. Sappiamo che i drogati difficilmente riescono a disintossicarsi, è più probabile come muoiano per overdose!!!!!!!!!