Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con questo inizio settimana il nervosismo dei mercati è aumentato perchè si ha il timore di news negative o dal fronte europeo o dal fronte USA (come vi avevo esposto domenica notte). Questo vuol dire che il mercato sta scontando in queste sedute almeno una % di news negative per cui starei attento ad arrivare alle prossime news troppo esposto e/o scoperto.
Perchè stanno vendendo le notizie...

In particolare il FOMC del 13 è da monitorare con grande attenzione..

Ne ho chiusi 400 a 28.4,ma quelli che rimangono sono un botto.....vediamo di tradare stò short di posizione!;)
bah io nn calco mai la mano con lo short, xche' mi sento contro natura :D
NEL SENSO CHE, SE SBAGLIO IL TRADE POSIZIONANDOMI SHORT E POI VEDO IL MERCATO SALIRE MI GIRANO A 1000

QUANDO SBAGLIO, PREFERISCO SBAGLIARE CON I LONG.

CMQ OLLY OCIO CHE NN SO SE IL MERCATO SIA PRONTO A UNA VERA DISCESA.:)

bah io nn calco mai la mano con lo short, xche' mi sento contro natura :D
NEL SENSO CHE, SE SBAGLIO IL TRADE POSIZIONANDOMI SHORT E POI VEDO IL MERCATO SALIRE MI GIRANO A 1000

QUANDO SBAGLIO, PREFERISCO SBAGLIARE CON I LONG.

CMQ OLLY OCIO CHE NN SO SE IL MERCATO SIA PRONTO A UNA VERA DISCESA.:)

Sono d'accordo con te,anche io sono contronatura con gli XBR,ma troppe volte mi sono trovato in questa situazione e ho maledetto me e i titOLLY che compravo,convinto che il trend sarebbe proseguito!Ora si cambia....si aspetta la paura.....;)

Sono d'accordo con te,anche io sono contronatura con gli XBR,ma troppe volte mi sono trovato in questa situazione e ho maledetto me e i titOLLY che compravo,convinto che il trend sarebbe proseguito!Ora si cambia....si aspetta la paura.....;)
se nn vedo in maniera chiara un trend in discesa, lo short lo uso x i mordi e fuggi.

poi ue' ti auguro di cuore, di incassare una valangata di soldi:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto