Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Operativamente non ho fatto nulla oltre quello di questa mattina, non ho ripreso quindi i corti lasciati.

Devo studiare bene i dati di oggi e poi vedo se rischiare oppure no.

Si stanno preparando al ribasso o si coprono in attesa delle news? Forse la seconda...

091112c.gif

buongiorno:ciao:, oggi c'e' un po' di roba in pentola
DA TENERE IL KUELO BEN STRETTO:D

GER - Sentenza della Corte Costituzionale
su Esm e Fiscal Compact h. 10,00

Dati macroeconomici
Richieste di nuovi mutui per la settimana conclusa il 7
settembre alle 7 (le 13 in Italia). Precedente: -2,5%.

Indice dei prezzi all'importazione per il mese di agosto
alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: -0,6%.
Consensus: +1,5%.

Scorte DoE per la settimana conclusa il 7 settembre alle
10.30 (le 16.30 in Italia). Greggio: precedente -7,43 mln
barili, consensus: -1,5 mln barili. Benzina: precedente
-2,33 mln, consensus: -1,6 mln. Distillati: precedente +0,99
mln, consensus: -0,9 mln.

Discorsi e relazioni
Primo giorno di riunioni del Federal Open Market Committee,
comitato di politica monetaria della Federal Reserve

SPX

questo a mio modo di vedere e' il canale (BULLISH) da seguire su sp500
abbiamo avuto 3 sedute che si sono annullate, e un possibile arrivo in area 1450
DA TENERE PRESENTE PERO' L' RSI A 14 GG TIRATO, E OGNI VOLTA CHE CHE ARRIVA IN AREA 60, IL MERCATO CORREGGE. IO PERSONALMENTE STAREI FLAT SU QUESTO MERCATO E ASPETTEREI SENZA FRETTA IL POSSIBILE PULLBACK DELLA PARTE ALTA DEL CANALE BIANCO.

Allegati

• SPX.gif
    SPX.gif
    54,9 KB · Visite: 263
ora invece posto il grafico italico , e mi vorrei togliere un sassolino dalla scarpa.
in molti sostengono che le notizie nn siano da prendere in considerazione...
certo certo :D:lol:molte notizie contano una cippa, e' verissimo ma come si fa, a nn prendere in considerazione quelle importanti?

ora, dico io , un conto e' iniziare a shortare da 16000, ma shortare un mercato a 13000 ,13500, 14000, 14500 con quello che e' uscito .... direi che il ''suicidio sia stato voluto'' o no?
2 eventi(notizie) importanti ci sono stati ultimamente che hanno influenzato i mercati. ehhhhhhhhhhhh..... nn aggiungo altro, se nn , almeno di usare un po' di sale della propria zucca prima di seguire solo la tecnica;)

Allegati

• DRAGHI.gif
    DRAGHI.gif
    41,8 KB · Visite: 217
giorno torelli:D

dalle indiscrezioni tutta scontata la decisione sul fondo, dicono che daranno l'ok, ma forse con qualche limitazione, ho sentito in TV che la Spagna è pronta a chiedere aiuto, e la prima e andata, ma anche noi secondo me già l'abbiamo fatto, ma non lo dicono:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto