DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ora invece posto il grafico italico , e mi vorrei togliere un sassolino dalla scarpa.
in molti sostengono che le notizie nn siano da prendere in considerazione...
certo certomolte notizie contano una cippa, e' verissimo ma come si fa, a nn prendere in considerazione quelle importanti?
ora, dico io , un conto e' iniziare a shortare da 16000, ma shortare un mercato a 13000 ,13500, 14000, 14500 con quello che e' uscito .... direi che il ''suicidio sia stato voluto'' o no?
2 eventi(notizie) importanti ci sono stati ultimamente che hanno influenzato i mercati. ehhhhhhhhhhhh..... nn aggiungo altro, se nn , almeno di usare un po' di sale della propria zucca prima di seguire solo la tecnica![]()
Anche prima di Draghi si parlava di "divieto short assoluto" per ragioni puramente tecniche. Peccato che sembravi, come al solito, uno scemo a dirlo !!!!
Lo stesso avvene in area 16/17K e ora, per me, abbiamo già passato metà del movimento e tra non molto saremo come eravamo in aprile dove lo scemo era chi non andava lungo.
Come già detto se siamo veramente partiti il 25 allora fino a fine settembre si sale o si lateralizza, le mie variabili, almeno sul MIB, confermano tutto per adesso.
Ma io lungo non ci vado e i corti lasciati ieri vedo dove e quando rimetterli, di certo non anticipo, aspetto i krukki e in parte i cani.

molte notizie contano una cippa, e' verissimo ma come si fa, a nn prendere in considerazione quelle importanti?