Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bà, io non sono convinto e anzi onestamente non ne capisco il senso ora in america.

Il rischio per me è di vedere l'arma ultima spuntata. Non sono neppure sicuro della spinta che potrebbe dare al mercato americano.

Al punto in cui ci troviamo credo che nepure un no farebbe cambiare le cose, i mercati sono stufi di drogaggi sopratutto quelli spinti, magari è questo che dice Londra.

Comunque per adesso è solo alalong fino a fine settembre salvo intoppi. L'unica cosa che non mi torna, oltre alcuni indici, sono i troppi punti fatti in così breve tempo. Ecco, normalmente questo è un segnale di allarme e non di positività.

Bà, io non sono convinto e anzi onestamente non ne capisco il senso ora in america.

Il rischio per me è di vedere l'arma ultima spuntata. Non sono neppure sicuro della spinta che potrebbe dare al mercato americano.

Al punto in cui ci troviamo credo che nepure un no farebbe cambiare le cose, i mercati sono stufi di drogaggi sopratutto quelli spinti, magari è questo che dice Londra.

Comunque per adesso è solo alalong fino a fine settembre salvo intoppi. L'unica cosa che non mi torna, oltre alcuni indici, sono i troppi punti fatti in così breve tempo. Ecco, normalmente questo è un segnale di allarme e non di positività.

:up:

stessa idea... ho uno shortino aperto in zona 16400 per raccattare poche centinaia di punti su segnalino di possibile pausa, ma ho l' impressione che a 16600 (dove ho lo stop) mi stopperanno alla svelta

Io invece ho proprio 597 come ingresso delle due briciole corte chiuse ieri :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol: si l' avevo letto

comunque potrebbe anche ri-valere da livello di reingresso se venisse riperforato dall' alto verso il basso...

comunque è un segnale sul 15 min, figurati, roba da trading strettissimo

quello un po' più decente è il "9" di setup che il fib andrà a formare oggi, in teoria potrebbe stornare un po (infatti è per i due segnali combinati che sono entrato per un mordi-e-fuggi veloce).

Ma, detto ciò, essendosi (almeno al 99.9%) concluso il sell setup ben sopra la resistenza daily (14490 di fib), questo è un movimento che avrebbe tutte le carte in regola per andare a completare almeno un countdown, vale a dire che lo storno sarebbe comunque da comprare e come tempi per fine movimento ci si allunga :)

guardate bella candela d'inversione sullo stoxx;):eek::cool:

Allegati

• stoxx.png
    stoxx.png
    22,1 KB · Visite: 273
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto