Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol: si l' avevo letto

comunque potrebbe anche ri-valere da livello di reingresso se venisse riperforato dall' alto verso il basso...

comunque è un segnale sul 15 min, figurati, roba da trading strettissimo

quello un po' più decente è il "9" di setup che il fib andrà a formare oggi, in teoria potrebbe stornare un po (infatti è per i due segnali combinati che sono entrato per un mordi-e-fuggi veloce).

Ma, detto ciò, essendosi (almeno al 99.9%) concluso il sell setup ben sopra la resistenza daily (14490 di fib), questo è un movimento che avrebbe tutte le carte in regola per andare a completare almeno un countdown, vale a dire che lo storno sarebbe comunque da comprare e come tempi per fine movimento ci si allunga :)

Concordo, in base a quello che leggo, un ritraccio anche di 1000 punti, veloce, non inficerebbe il movimento in essere ma allineerebbe i prezzi con il tempo e quindi sarebbe da comprare.

non vedi che sono diverse, e poi se non mi sbaglio questo è un massimo fuori conteggio, quindi sciolta tutto quello che puoi, lo stop va messo sul max di oggi, auguri:-o:D

Non vorrei illudermi!!!!Si parlava ieri dei targets....ha toccato perfettamente la mm 400 sul daily senza essere farmacisti...il fituso dico!!!Speriamo basti!;)

ciao a tutti e buona serata (spero che la mia sia migliore di quella di ieri, dopo aver visto la fornero in televisione ho fatto dentro e fuori dal cesso tutta la notte :help::wall:)

:):):):):ciao::ciao::ciao::ciao:

Comunque per adesso è solo alalong fino a fine settembre salvo intoppi. L'unica cosa che non mi torna, oltre alcuni indici, sono i troppi punti fatti in così breve tempo. Ecco, normalmente questo è un segnale di allarme e non di positività.

In ambito di analisi ciclica quando un nuovo ciclo fa subito la sua sparata a rialzo, e quindi il massimo del ciclo avviene nel primo quarto del ciclo totale, è un segnale assolutamente di non positività. Ammettiamo che il ciclo iniziato 32 e passa giorni fa ha fatto subito la sparata a rialzo...ora si fa interessante ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto