Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti, faccio una domanda da incompetente in questo thread di gente molto preparata: sfogliando oggi il Corriere della Sera ho visto che l'Italia dovrebbe partecipare al fondo salvastati (o come diavolo si chiama) per circa 120 miliardi.
dove li prendiamo i soldi? proprio noi che forse ne avremmo bisogno?
forse ho frainteso il tutto.
grazie a chi mi vorrà chiarire la cosa.

Essendo il terzo paese contribuente all'interno della comunita' europea i soldi vengono ovviamente dalle nostre tasche come del resto tutti quelli che abbiamo continuato a versare sino ad oggi, ogni paese nella sua proporzione, infatti il limite imposto ieri dalla corte costituzionale tedesca di 190mld di euro che guarda caso e' proprio la sua quota proporzionale come prima economia ue e come primo contribuente.

buongiorno a tutti, faccio una domanda da incompetente in questo thread di gente molto preparata: sfogliando oggi il Corriere della Sera ho visto che l'Italia dovrebbe partecipare al fondo salvastati (o come diavolo si chiama) per circa 120 miliardi.
dove li prendiamo i soldi? proprio noi che forse ne avremmo bisogno?
forse ho frainteso il tutto.
grazie a chi mi vorrà chiarire la cosa.
eh bella domanda, ora come ora nn avremmo dove prenderli.
quindi , nn mi stupirei , fra le ipotesi, di un prestito forzoso x noi italiani

e infine butto la' l'ultima perla....APPLE SUI 400 $ entro fine 2013...
e andiamo...:V:V:V:lol:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...forse:specchio::D

effettivamente ip5 mi fa un pò schifo (detto alla napoletana):lol::down:. 730 € per un potenziamento del 4s:down::rolleyes:? A sto punto m'accatto qualcosa di veramente putente :cool: co tutti sti soldi, 730 € so pure 730 €.....e co sta crise :sad:, c'è ki ce campa 2 mesi co tutti sti soldi.....:help::cool:;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto