Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che collocamento? oggi la spagna nn ha emesso nulla
Il Tesoro spagnolo ha annunciato che il prossimo 21 settembre saranno emessi tre miliardi di euro di titoli a tasso variabile con scadenza 2015-16-17. L´assegnazione dei bond avverrà tramite collocamento privato. L´operazione è destinata al finanziamento delle autonomie regionali.

buongiorno a tutti, faccio una domanda da incompetente in questo thread di gente molto preparata: sfogliando oggi il Corriere della Sera ho visto che l'Italia dovrebbe partecipare al fondo salvastati (o come diavolo si chiama) per circa 120 miliardi.
dove li prendiamo i soldi? proprio noi che forse ne avremmo bisogno?
forse ho frainteso il tutto.
grazie a chi mi vorrà chiarire la cosa.

Se ti stupisci ancora è perchè non hai realizzato di vivere in un continente di pazzi. :sad::sad::sad:

Il Tesoro spagnolo ha annunciato che il prossimo 21 settembre saranno emessi tre miliardi di euro di titoli a tasso variabile con scadenza 2015-16-17. L´assegnazione dei bond avverrà tramite collocamento privato. L´operazione è destinata al finanziamento delle autonomie regionali.
nn ho seguito il discorso spagna

*** Usa: +15mila a 382mila sussidi settimanali disoccupazione (RCO)

*** Usa: +15mila a 382mila sussidi settimanali disoccupazione (RCO)

(RADIOCOR) 13-09-12 14:30:48 (0246) 0 NNNN

*** Usa: +1,7% prezzi alla produzione in agosto, sopra attese (RCO)

*** Usa: +1,7% prezzi alla produzione in agosto, sopra attese (RCO)

(RADIOCOR) 13-09-12 14:30:51 (0247) 0 NNNN

effettivamente ip5 mi fa un pò schifo (detto alla napoletana):lol::down:. 730 € per un potenziamento del 4s:down::rolleyes:? A sto punto m'accatto qualcosa di veramente putente :cool: co tutti sti soldi, 730 € so pure 730 €.....e co sta crise :sad:, c'è ki ce campa 2 mesi co tutti sti soldi.....:help::cool:;)

Ieri sera vedevo i prezzi in dollari e si partiva dai 200 usd per il 8gb e poi di 100usd ad ogni salto di gb...mi sebrano un po' bassi come prezzi...il 4s lo svendevano a 100usd...mah, i prezzi li ho visti dalle foto del corriere durante la presentazione apple

Io ribadisco quanto detto, tutti a parlar di Europa ma nessuno si è reso conto dellla tendenza rialzista dei disoccupati USA...

Avanti QEQEQEEQEQEQE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto