Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti fai delle colpe di un mercato che nessuno dei comuni mortali ha cavalcato se non con mezzi superiori ai comuni mortali :D

con il senno di poi e' sempre facile. a pensare che a 13k si doveva comprare a man bassa ora pare facile , ordunque ti consiglio di spararti una sega e non rammaricarti di nulla . son solo soldi ;)
:V:V:V:V:V:V:V:V

sei sempre il migliore:up::up::lol::lol::lol:
adesso vadao a letto piu' sereno anche io...:lol::lol::lol:
ciao' BRU...:ciao:;)

:V:V:V:V:V:V:V:V

sei sempre il migliore:up::up::lol::lol::lol:
adesso vadao a letto piu' sereno anche io...:lol::lol::lol:
ciao' BRU...:ciao:;)
ciao bbiondo . i mercati vanno trattati da mercati :D

piuttosto rimane misterioso del perche' cosi' tanta importanza ai mercati . ma questo lo sapremo e lo scopriremo quando sara' troppo tardi :D

Ultima modifica:
A guardare i volumi, generalmente comunque non alti ma ormai questa è consuetudine, mi sorprende il Nasdaq, meno reattivo di SPX e DJ e con volumi, oggi, pure inferiori rispetto a prima.

Comunque domani dovrebbero darmi un MIB almeno a 600, giusto per vedere se riposano 2,3 giorni prima di attaccare i 17K e i 17.5K per fine mese e i primi di ottobre.

Detto questo, se non ci fossero state quelle evidenti divergenze, ancora presenti su Londra, tra MIB e resto del mondo, di sicuro a 14.7K non avrei chiuso i lunghi. Purtroppo questa volta far analisi tra mercati ha prodotto risultati inferiori e devo dire che dall'agosto 2011 il sottoscritto non è riuscito + a cavalcare un intero movimento proprio per un eccesso di insicurezza operativa.

Tanto per intenderci, se non mi fosse capitato quel caxxo di movimento estivo, anche per puro caso, avrei cavalcato la maggior parte dei movimenti e nel loro complesso.

Prendersi dei stupidi rischi e stupido ma forse vale anche per il contrario...eccedere nella sicurezza operativa fa danni, in modo doverso ma li fa.

Amen

...tra il 27 ed il 5 oct sembra dover arrivare la chiusura del 2o tempo ...se fosse il max dovrebbe arrivare tra 19 e 17

giorno bimbe, e inutile prendersela, una volta avevamo un mercato basato sull'economia e sulla carta straccia, adesso è fatto solo di carta straccia,:wall::specchio: quindi chi stampa di più sale,:D poi un giorno ma non si sa quando la carta prenderà fuoco:devil: e allora torneremo all'età della pietra, i mi sto già allenando ad andare in bicicletta:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto