Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
comunque, penso che con la potenza e gli interventi eccezionali delle banche centrali e di portata illimitata, non sempre, ma molte analisi vanno a farsi benedire.
comunque, penso che con la potenza e gli interventi eccezionali delle banche centrali e di portata illimitata, non sempre, ma molte analisi vanno a farsi benedire.
dog casualmente i cicli mi davano top in arrivo...(scritto a fine agosto che mi sarei aspettato anche i 16800 eventualmente entro fine settembre)...
io difetto nel modus operandi perchè afflitto da due problemi, anticipo ed eiaculatio precocis, ma ti assicuro che i risultati se mi fossi attenuto alla operatività dettata dai cicli sarebbe stata eccellente...
e ti assicuro che ora posso anche stare un giorno intero senza guardare le quotazioni...ho ridotto di almeno il 50% le operazioni nel 2012 rispetto al 2011...
Comprano finchè i dati macro non migliorano... qualitativo per quello, quelli precedenti avevano un ammontare prestabilito ed alla sua scadenza terminava. Ora hanno stabilito la quantità mensile ma non quella finale
ne ho parlato per mesi tra fine 2011 e inizio 2012...non ricordi?
a dicembre avevoil segnale di dax a 7200 e sp a 1470 nel 2012...ed eravamo a 6400 e 1280...