Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora mani in tasca secondo me;)

ciao 9, posso chiederti un parere?

1) ho in ptf questo IT0004584204 a 84.1, qualche tempo fa lo avevi segnalato e mi ci sono fatto un bel giro.
Mi aggiorneresti la view?? :):)

2) a mio parere la richiesta di aiuto formale della Spagna è solo una questione di tempo: stavo guardando i bonos, questo dovrebbe essere blindato ES00000122F2 ma già sconta la "sicurezza" con un rendimento così e così.
Secondo te scadenze più lunghe possono essere appetibili?

Grazie ;)

1) ho in ptf questo IT0004584204 a 84.1, qualche tempo fa lo avevi segnalato e mi ci sono fatto un bel giro.

;)

non me lo hai chiesto , ma rispondo tanto per dir qualcosa :lol:

io non terrei iCCT in ptf. pagano il rischio pese tanto quanto i BTP , ma in cambio no nti dan cedola (indicizzati su bot a breve indi tasso rasente lo zero).

in caso di peggioramento (traduciamo spread senza aumento tassi tedeschi ovviamente) i tasso variabile perderanno tanto quanto i tasso fisso a pari duration , ma non prenderai cedola.

2) a mio parere la richiesta di aiuto formale della Spagna è solo una questione di tempo: stavo guardando i bonos, questo dovrebbe essere blindato ES00000122F2 ma già sconta la "sicurezza" con un rendimento così e così.
Secondo te scadenze più lunghe possono essere appetibili?

Grazie ;)
ciao
io lo smezzerei e' un tasso variabile a 5 anni , il rally lo ha fatto. potrebbe beneficiare ancora un pochino ma solo se chiudono gli spread ulteriormente.
da adesso in poi , se credi che gli spread possano migliorare mi giocherei solo tassi fissi ( piccola cedola piu' reattivi xche' scaricano tutto sul prezzo ma anche piu' rischiosi ) ( cedola alta meno reattivi )

Allegati

• cct.gif
    cct.gif
    38,8 KB · Visite: 263
Se solo ci credessero e lo volessero soprattutto,comanderebbero il mondo e noi,miseri esseri da riproduzione....che figata però!!!:D:D:D
aridatece le valchirie...:bow::D:bow:
hai visto gli scandinavi...so' troppo avanti:up::up::up:
l'unico nostro problema dovrebbe esse' la prostata che scarica bene...:D:D:D

non me lo hai chiesto , ma rispondo tanto per dir qualcosa :lol:

io non terrei iCCT in ptf. pagano il rischio pese tanto quanto i BTP , ma in cambio no nti dan cedola (indicizzati su bot a breve indi tasso rasente lo zero).

in caso di peggioramento (traduciamo spread senza aumento tassi tedeschi ovviamente) i tasso variabile perderanno tanto quanto i tasso fisso a pari duration , ma non prenderai cedola.

ciao
io lo smezzerei e' un tasso variabile a 5 anni , il rally lo ha fatto. potrebbe beneficiare ancora un pochino ma solo se chiudono gli spread ulteriormente.
da adesso in poi , se credi che gli spread possano migliorare mi giocherei solo tassi fissi ( piccola cedola piu' reattivi xche' scaricano tutto sul prezzo ma anche piu' rischiosi ) ( cedola alta meno reattivi )

zio cane
aspettate un attimo che vado a prendermi
un KG di pop corn....
altro che film in 3D...:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto