Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non me lo hai chiesto , ma rispondo tanto per dir qualcosa :lol:

io non terrei iCCT in ptf. pagano il rischio pese tanto quanto i BTP , ma in cambio no nti dan cedola (indicizzati su bot a breve indi tasso rasente lo zero).

in caso di peggioramento (traduciamo spread senza aumento tassi tedeschi ovviamente) i tasso variabile perderanno tanto quanto i tasso fisso a pari duration , ma non prenderai cedola.

e poi dicono che lupin e nove non dicano la stessa cosa :D:D
orcodiaz siamo una fotocopia (xo' io son piu' bello ) :D

non me lo hai chiesto , ma rispondo tanto per dir qualcosa :lol:

io non terrei iCCT in ptf. pagano il rischio pese tanto quanto i BTP , ma in cambio no nti dan cedola (indicizzati su bot a breve indi tasso rasente lo zero).

in caso di peggioramento (traduciamo spread senza aumento tassi tedeschi ovviamente) i tasso variabile perderanno tanto quanto i tasso fisso a pari duration , ma non prenderai cedola.

ciao
io lo smezzerei e' un tasso variabile a 5 anni , il rally lo ha fatto. potrebbe beneficiare ancora un pochino ma solo se chiudono gli spread ulteriormente.
da adesso in poi , se credi che gli spread possano migliorare mi giocherei solo tassi fissi ( piccola cedola piu' reattivi xche' scaricano tutto sul prezzo ma anche piu' rischiosi ) ( cedola alta meno reattivi )

Grazie a tutti e due :bow::bow:

a dopo :)

alla prossima :D
bai

p.s. dopo il top...una discesina?:D:D:D

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    100,7 KB · Visite: 191
ma a CAPOLLY E CAPOERRY gli hanno aperto le gabbie oggi?:D:D:D

che succede ? vi han bannato dal vs 3d?...o l'avete infognato con immagini di donnine nude....:lol::lol::lol:???.....oppure avete saputo che qui ci son un monte di rekkie ( io no:-o)...e avete cambiato sponda?:rolleyes::lol:

ma a CAPOLLY E CAPOERRY gli hanno aperto le gabbie oggi?:D:D:D

che succede ? vi han bannato dal vs 3d?...o l'avete infognato con immagini di donnine nude....:lol::lol::lol:???.....oppure avete saputo che qui ci son un monte di rekkie ( io no:-o)...e avete cambiato sponda?:rolleyes::lol:

e si abbiamo saputo dei gay ,e siamo quì per redimerli:-o
pensa che rischi assurdi ci prendiamo:wall::wall::wall:

e si abbiamo saputo dei gay ,e siamo quì per redimerli:-o
pensa che rischi assurdi ci prendiamo:wall::wall::wall:

mahhh...secondo me a forza di trapanare troppa bagiana vi e ' passata la voglia...e siete alla ricerca di nuove emozioni....:lol::lol::lol:

ragazze col "manico " tanto per cominciare:lol::lol:....
attenti che qui trovate pane per i vs denti...anzi pene :-o( alla pugliese :lol::lol:)...occio anche a 99 che ....:perfido::sorpresa::sorpresa:

mahhh...secondo me a forza di trapanare troppa bagiana vi e ' passata la voglia...e siete alla ricerca di nuove emozioni....:lol::lol::lol:

ragazze col "manico " tanto per cominciare:lol::lol:....
attenti che qui trovate pane per i vs denti...anzi pene :-o( alla pugliese :lol::lol:)...occio anche a 99 che ....:perfido::sorpresa::sorpresa:

Prima di cominciare il prosciutto,bisogna finire il salame....ed è ancora molto duro!:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto