Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• imagesCAMX057L.jpg
    imagesCAMX057L.jpg
    6,5 KB · Visite: 111
e allora aggiungo.... non comprare i BONOS del re spagnoli al 3% che sono una cagata :D

meglio un FR0011233451 . per rendersi idea si paragoni a suo cugino FR0010871541 e poi se volete che ci ricamo sopra commenti ci vado a nozze :D

ricama quanto vuoi, a me interessa molto :):up:

l' idea del bono triennale era per un possibile rally da acquisti bce una volta richiesto il salvataggio e dal rischio di ribassi eliminato proprio dalla iniziativa della banca centrale europea.
In pratica, un rendimento appena superiore al 3% lordo su una scadenza di poco più di 2 anni e mezzo con bassissimo rischio, anche di ribasso dei corsi.
Se si fa un paragone con titoli con scadenze analoghe emessi da paesi core, o considerati tali, la resa è enormemente più elevata ed il differenziale sul rischio paese annullato (o comunque molto ridotto) dal piano di Draghi. A patto che vi sia una richiesta formale di aiuto degli spagnoli, naturalmente.
Ma è anche vero che il rally c'è già stato e probabilmente sui prezzi non c'è rimasto molto da grattare.
Dove sbaglio? :)

Bene accetti i pareri di chiunque voglia intervenire, naturalmente

Ultima modifica:
Nonostante gli imponenti rialzi dal 5 settembre in su, alcune mie variabili guida non veloci non sono riuscite ad alzare la testa e già un laterale aveva provveduto ad allontanare una possibile ripresa. Con i ribassi la situazione peggiora.

Altre le ho in un ipercomprato che può essere paraganoto solo con il 2009.

Quindi come vedi a me i lunghi son vietati, ricrdarsi che opero come fossi una macchina.

Unico neo i volumi, sempre coerenti, per adesso, nella direzione dei prezzi.

Quindi, se non avessi le variabili guida in divergenza e da un pò, questi ribassi srebbero nè più nè meno quelli da me citati ieri, ovvero spengono la luce per un paio di giorni e poi ripartono. Ecco, visto come leggo i le cose, non longo la ripartenza ma aspetto per shortarla.

Va a cozzare con la visione ciclica ? si, forse, ma se le variabili mi danno questo posso anche pensare che il movimento non esclude aprile 2011. ;)

;);) grazie :up:

Se solo ci credessero e lo volessero soprattutto,comanderebbero il mondo e noi,miseri esseri da riproduzione....che figata però!!!:D:D:D
:-o:-o:melo::melo::D:D Non succederà mai :wall::wall:
Poi in Italia...:rolleyes: abbiamo la sede di una religione che venera una donna... ma il massimo al quale può ambire una suora è aiutare il Papa a lavarsi :rolleyes: giacchè non esiste un ruolo di potere nel clero per le donne :wall::wall:

Comunque siamo in sintonia :-o:melo:. L'apertura del 3d di questa sera riguardava proprio questo argomento :-o:eek:;)
m.inkia qui siamo alle proposte esplicite :eek:

non avete più freni :help:

è già pronta anche la nave :titanic:

Love Bot (Silvio, tu devi tornare) - ME.TRO. (Merighi - Troja) - YouTube

:lol::lol::lol:
:lol::lol::DD::help: :wall::wall:

olly, visto che a te piace viaggiare ( come a me )
xche' quest'inverno nn organizziamo una spedizione in Thai a Ko-Samui con un po' di bente del 3D E CI AFFITTIAMO UNA BELLA CASA x due settimane?

Affitto Lamai beach - villa Baan Lotus villa lusso con piscina privata Ko Samui < Thailandia | 406548 Baan Rim Haad Baan Lotus villa lusso con piscina privata

io ci andrei , ma non gente del 3d... mondo cane, 4 zoccole...

Senti un po Lupino,quando tu vai in qualsiasi parte al mondo,ti compri il latte in sede o ti porti la vacca da casa???:D:D:D:D:D:D
p.s. ti sono stato a sentire,ho comprato a 16100!

Ultima modifica:
:-o:-o:melo::melo::D:D Non succederà mai :wall::wall:
Poi in Italia...:rolleyes: abbiamo la sede di una religione che venera una donna... ma il massimo al quale può ambire una suora è aiutare il Papa a lavarsi :rolleyes: giacchè non esiste un ruolo di potere nel clero per le donne :wall::wall:

Comunque siamo in sintonia :-o:melo:. L'apertura del 3d di questa sera riguardava proprio questo argomento :-o:eek:;)

:lol::lol::DD::help: :wall::wall:

Dovete inziare a violentare gli uomini, fino a quel momento sarete solo blà blà blà.

Prendine uno per strada e stupralo, solo così avrete il potere.

Stuprateci tutti a sangue, più maiale e meno suore, cazzOlly.:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto