Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*** Industria: Istat, +1,2% fatturato a luglio, -5,3% tendenziale (RCO)
*** Industria: Istat, +1,2% fatturato a luglio, -5,3% tendenziale (RCO)

(RADIOCOR) 20-09-12 10:03:20 (0102) 0 NNNN

*** Industria: Istat, +2,9% ordinativi giugno, -4,9% tendenziale (RCO)

*** Industria: Istat, +2,9% ordinativi giugno, -4,9% tendenziale (RCO)

(RADIOCOR) 20-09-12 10:04:09 (0103) 0 NNNN

Sai che ha combinato questo figlio di un cane domenica?Mi è uscito dal cancello dopo essere passato e ha fatto a cagnara con u altro cane....80 punti di sutura l'altro e 856€ di conto del veterinario...lui niente!!!Maledetto bastardo,pulcioso,zozzo e lurido!:wall::wall:

Anche io avevo lo schnauzer, una volta ha preso per il collo un pastore tedesco con il padrone appresso, tiravo lui e gli altri mi venivano dietro a rimorchio, ho dovuto tirargli un cazzotto sul naso per fargli mollarela presa.

Comunque denuncia il veterinario. :down:

Anche io avevo lo schnauzer, una volta ha preso per il collo un pastore tedesco con il padrone appresso, tiravo lui e gli altri mi venivano dietro a rimorchio, ho dovuto tirargli un cazzotto sul naso per fargli mollarela presa.

Comunque denuncia il veterinario. :down:

e' il veterinario di prada:-o

Il composite PMI ai minimi tirato già dal PMI servizi mentre il manifatturiero sta rimbalzando, questo in europa. La finestra temporale dei dati negativi è ancora aperta.. lo spazio è poco ma i dati Cinesi e Europei confermano lo scenario.

Ma se il PMI manifatturiero continuera a riprendersi tirera presto con se anche i servizi depressi dalla situazione domestica dei consolidamenti fiscali

La Cina continua con gli step di alleggerimento fiscale più che monetario

:wall::wall::wall::wall:
anche con il bancomat:-o

Allegati

• 405.jpg
    405.jpg
    357,2 KB · Visite: 71
  • 406.jpg
    406.jpg
    344 KB · Visite: 75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.