Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
99
ma perchè i bonos a 10 anni sono calati e quelli a 3 sono aumentati???
quelli brevi non erano sotto la cappella del Mariotto???
mi sfugge qualche cosa????
99
ma perchè i bonos a 10 anni sono calati e quelli a 3 sono aumentati???
Quelli brevi non erano sotto la cappella del mariotto???
Mi sfugge qualche cosa????
Ora e' vero che a 3y c'e' draghi ma e' chiaro che il movimento maggiore sia in un senso che nell'altro e' sul 10y
nn so se avevi letto una ventina di gg fa quando dissi di swicchare sull'italia ( ma a cascata chiaramente anche sulla spagna ) dai 3y ( xche' piu' o meno arrivati ) ai 10y xche' la ciccia ora era li'
...dovesse arrivare sino a 15250 la riterresti ancora una correzione o un inversione?
Il movimento fatto a cavallo della BCE e FED ha regalato al nostro una spruzzata extra di circa 7-800 punti quindi adesso vengono riassorbiti e fin qui ci può stare a mio modo di vedere.
...dovesse arrivare sino a 15250 la riterresti ancora una correzione o un inversione?
Il movimento fatto a cavallo della BCE e FED ha regalato al nostro una spruzzata extra di circa 7-800 punti quindi adesso vengono riassorbiti e fin qui ci può stare a mio modo di vedere.
nonostante la sparata dai minimi di quest anno ai massimi di settembre, il movimento UP deve essere interpretato come bear market rally, e nn come inversione da bear a bull market.
quindi , facendo la premessa che ho fatto , quello che posso dirti che: si una correzione di un bear market rally