Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
99
ma perchè i bonos a 10 anni sono calati e quelli a 3 sono aumentati???
Quelli brevi non erano sotto la cappella del mariotto???
Mi sfugge qualche cosa????
ciao nel grafico la curva spagnola.

Ora e' vero che a 3y c'e' draghi;) ma e' chiaro che il movimento maggiore sia in un senso che nell'altro e' sul 10y

nn so se avevi letto una ventina di gg fa quando dissi di swicchare sull'italia ( ma a cascata chiaramente anche sulla spagna ) dai 3y ( xche' piu' o meno arrivati ) ai 10y xche' la ciccia ora era li';)

Allegati

• SPAGNA.gif
    SPAGNA.gif
    45 KB · Visite: 293
ancora un cicinin x chiudere il gap
se continua , come detto stamattina , il primo pavimento e' a 15300/250

...dovesse arrivare sino a 15250 la riterresti ancora una correzione o un inversione?

Il movimento fatto a cavallo della BCE e FED ha regalato al nostro una spruzzata extra di circa 7-800 punti quindi adesso vengono riassorbiti e fin qui ci può stare a mio modo di vedere.

...dovesse arrivare sino a 15250 la riterresti ancora una correzione o un inversione?

Il movimento fatto a cavallo della BCE e FED ha regalato al nostro una spruzzata extra di circa 7-800 punti quindi adesso vengono riassorbiti e fin qui ci può stare a mio modo di vedere.
nonostante la sparata dai minimi di quest anno ai massimi di settembre, il movimento UP deve essere interpretato come bear market rally, e nn come inversione da bear a bull market.

quindi , facendo la premessa che ho fatto , quello che posso dirti che: si una correzione di un bear market rally

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto