Novenove Moderator 26 Settembre 2012 #48.601 DDUKE ha scritto: No no, direi che i tatuaggi la rendono aggressiva la punto giusto, va bene, la prendo. Clicca per allargare... e te credo che la prendi....ziopork questa e' una gnocca con la G maiuscolissima
DDUKE ha scritto: No no, direi che i tatuaggi la rendono aggressiva la punto giusto, va bene, la prendo. Clicca per allargare... e te credo che la prendi....ziopork questa e' una gnocca con la G maiuscolissima
lupoalberto66 Forumer storico 26 Settembre 2012 #48.602 Ma dove sono finiti Kuelo e Eddie?? Vabbè, Kuelo starà dietro a qualche sedere (non si sa se peloso o no, però ); Eddie sarà al solito briefing a Quarto Oggiaro con Ciccio Mitraglia, Pippuzzo o' sultano e Carmine o' sbudellaro
Ma dove sono finiti Kuelo e Eddie?? Vabbè, Kuelo starà dietro a qualche sedere (non si sa se peloso o no, però ); Eddie sarà al solito briefing a Quarto Oggiaro con Ciccio Mitraglia, Pippuzzo o' sultano e Carmine o' sbudellaro
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Settembre 2012 #48.603 Se mi batte 383 provo a rimetterci quello lasciato prima.
Novenove Moderator 26 Settembre 2012 #48.604 lupoalberto66 ha scritto: Ma dove sono finiti Kuelo e Eddie?? Vabbè, Kuelo starà dietro a qualche sedere (non si sa se peloso o no, però ); Eddie sarà al solito briefing a Quarto Oggiaro con Ciccio Mitraglia, Pippuzzo o' sultano e Carmine o' sbudellaro Clicca per allargare... Kuelo , mi sa che e' andato in offesite acuta , per una cazzata.quando sbollira' e avra voglia, tornera'. Eddie nn zo'
lupoalberto66 ha scritto: Ma dove sono finiti Kuelo e Eddie?? Vabbè, Kuelo starà dietro a qualche sedere (non si sa se peloso o no, però ); Eddie sarà al solito briefing a Quarto Oggiaro con Ciccio Mitraglia, Pippuzzo o' sultano e Carmine o' sbudellaro Clicca per allargare... Kuelo , mi sa che e' andato in offesite acuta , per una cazzata.quando sbollira' e avra voglia, tornera'. Eddie nn zo'
DANY1969 Forumer storico 26 Settembre 2012 #48.605 lupoalberto66 ha scritto: Ma dove sono finiti Kuelo e Eddie?? Vabbè, Kuelo starà dietro a qualche sedere (non si sa se peloso o no, però ); Eddie sarà al solito briefing a Quarto Oggiaro con Ciccio Mitraglia, Pippuzzo o' sultano e Carmine o' sbudellaro Clicca per allargare... Novenove ha scritto: e te credo che la prendi....ziopork questa e' una gnocca con la G maiuscolissima Clicca per allargare... Tanto anche lei farà questa fine (non la vedo ma mi fido della mia invidia ) Buona giornata a tutti Allegati z485.jpg 38,6 KB · Visite: 206
lupoalberto66 ha scritto: Ma dove sono finiti Kuelo e Eddie?? Vabbè, Kuelo starà dietro a qualche sedere (non si sa se peloso o no, però ); Eddie sarà al solito briefing a Quarto Oggiaro con Ciccio Mitraglia, Pippuzzo o' sultano e Carmine o' sbudellaro Clicca per allargare... Novenove ha scritto: e te credo che la prendi....ziopork questa e' una gnocca con la G maiuscolissima Clicca per allargare... Tanto anche lei farà questa fine (non la vedo ma mi fido della mia invidia ) Buona giornata a tutti
lupoalberto66 Forumer storico 26 Settembre 2012 #48.606 devo andare ciao cari vi saluto meno male che ieri ho lasciato aperto lo short su egp, se chiude sotto 1.345 potrebbe fare un' altra spruzzata al ribasso. addio per sempre
devo andare ciao cari vi saluto meno male che ieri ho lasciato aperto lo short su egp, se chiude sotto 1.345 potrebbe fare un' altra spruzzata al ribasso. addio per sempre
Novenove Moderator 26 Settembre 2012 #48.607 DANY1969 ha scritto: Tanto anche lei farà questa fine (non la vedo ma mi fido della mia invidia ) Buona giornata a tutti Clicca per allargare... lo so, anche NONNOLLY ha fatto la medesima fine. l'importante e' vivere una serena vecchiaia
DANY1969 ha scritto: Tanto anche lei farà questa fine (non la vedo ma mi fido della mia invidia ) Buona giornata a tutti Clicca per allargare... lo so, anche NONNOLLY ha fatto la medesima fine. l'importante e' vivere una serena vecchiaia
Novenove Moderator 26 Settembre 2012 #48.608 lupoalberto66 ha scritto: devo andare ciao cari vi saluto meno male che ieri ho lasciato aperto lo short su egp, se chiude sotto 1.345 potrebbe fare un' altra spruzzata al ribasso. addio per sempre Clicca per allargare... ciao lupetto
lupoalberto66 ha scritto: devo andare ciao cari vi saluto meno male che ieri ho lasciato aperto lo short su egp, se chiude sotto 1.345 potrebbe fare un' altra spruzzata al ribasso. addio per sempre Clicca per allargare... ciao lupetto
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Settembre 2012 #48.609 DANY1969 ha scritto: Tanto anche lei farà questa fine (non la vedo ma mi fido della mia invidia ) Buona giornata a tutti Clicca per allargare... Le donne fatte e rifatte sono uno sballo
DANY1969 ha scritto: Tanto anche lei farà questa fine (non la vedo ma mi fido della mia invidia ) Buona giornata a tutti Clicca per allargare... Le donne fatte e rifatte sono uno sballo
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Settembre 2012 #48.610 lupoalberto66 ha scritto: devo andare ciao cari vi saluto meno male che ieri ho lasciato aperto lo short su egp, se chiude sotto 1.345 potrebbe fare un' altra spruzzata al ribasso. addio per sempre Clicca per allargare...
lupoalberto66 ha scritto: devo andare ciao cari vi saluto meno male che ieri ho lasciato aperto lo short su egp, se chiude sotto 1.345 potrebbe fare un' altra spruzzata al ribasso. addio per sempre Clicca per allargare...