Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le immagini che ho postato stamattina:sad::sad::sad:....tutte rekkie :D:D......mi sa che è intervenuta l'amministrazione del forum :(

bastava avvisarmi.....non l'avrei più fatto......:(......in effetti potrei aver offeso qualcuno......e mi spiace.......ma scherzavo naturalmente......l'ho sempre fatto per ridere........ed ho messo anche di peggio....

cmq.......a parte le kazzate......max rispetto per tutti
Beppe io nn ti ho cancellato nulla.
e te lo giuro, oltre a scrivere che sei un RIKKIONE CORNUTO nn ho fatto nient'altro . poi se mi linki dove hai postato mi fai una cortesia che vado a vedere

Eddie chiarifica!! A me hai scritto che ci troviamo tutti alle 5.30 sul monginevro in canotta e pantaciclista, che merenda si fa a quell' ora?? :-?:-?
Anche a me :-o... per l'occasione ho anche comprato il completino nuovo :D Adesso vado anche a provarlo :ciao:

Allegati

• z519.jpg
    z519.jpg
    7,6 KB · Visite: 146
Beppe io nn ti ho cancellato nulla.
e te lo giuro, oltre a scrivere che sei un RIKKIONE CORNUTO nn ho fatto nient'altro . poi se mi linki dove hai postato mi fai una cortesia che vado a vedere

i miei ultimi post qui da te e da olly hanno la faccina :-o.....e sotto c'era l'immaginina :D......di rikkioni......come spesso succede.........non lo farò più e mi scuso con chi potrei aver offeso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto