Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pensioni: esodati; Fornero, senso responsabilita' da tutti
ROMA (MF-DJ)--"Il Governo affronta il problema con realismo e senso di responsabilita'. Vorrei che lo stesso senso di responsabilita' venisse mostrato da tutti".
Lo afferma il ministro del Welfare, Elsa Fornero, a margine di un'audizione alla Camera, riferendosi al presidio organizzato in piazza per martedi' 9 ottobre dalle sigle sindacali sul tema esodati.
"E' un problema che non e' stato creato da questo Governo - precisa il ministro - e che noi vogliamo affrontare con la consapevolezza che si tratta di persone".
beh poi ho messo da olly 3 ciccioni nudi in fila indiana e qua da te 2 masculi che si baciano in costume...............tutta robetta tranquilla.......pillole di vita
beh poi ho messo da olly 3 ciccioni nudi in fila indiana e qua da te 2 masculi che si baciano in costume...............tutta robetta tranquilla.......pillole di vita
beh poi ho messo da olly 3 ciccioni nudi in fila indiana e qua da te 2 masculi che si baciano in costume...............tutta robetta tranquilla.......pillole della mia vita