Dogtown
Forever Ultras Ghetto
qui di seguito sp500 senza zoom e con zoom
ora se guardiamo il grafico nn zoomato ( lasciate perdere i vari canali e studi che ho fatto durante gli anni ) vediamo che questo mercato e' vicino ai massimi del 2006/2007. E SECONDO ME SONO VICINI A UNA CORREZIONE , PERCHE' APPUNTO COME DETTO NELLA MIA PSEUDO ANALISI DI SABATO, adesso gli investitori guarderanno ai dati macro e al debito statunitense.
se guardiamo il secondo grafico , x intenderci quello zoomato , noteremo che il mercato statunitense, si trova a meta' del canale ascendente ( quello bianco ) e a parer mio , il massimo rialzo che potrebbero fare , e' andare a pulbeckare la parte alta del canale , ma di cosa stiamo parlando signori miei? di 40 punti di rialzo? un po' pochino direi x nn iniziare a prendere in considerazione un accumolo di short su questo mercato... nn trovate?
dal mio punto di vista, sul medio, dara' piu' soddisfazione shortare l'america che i mercati targati EURO . anche perche' loro , ancora nn hanno corretto.
questo e' un mio personale pensiero ed e' proprio x questo che ieri ho iniziato a comprare lo short sul suddetto mercato
mi inizierei a preoccupare solo a un superamento di Forza del canale ascendente.ma vorrei vedere vera FORZA
Il tuo discorso non fa una piega