Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miicio

Nuovo forumer
dove siete 3D?

okBuongiorno a tutti :)okok



io, Kuelo e DDUKE abbiamo deciso di aprire questo nuovo 3D.
Lo spirito sara' quello di cercare di individuare possibili entrate long o short sui mercati , in particolar modo su quello italiano, quello di individuare titoli che come investimento o come trading potrebbero regalare buone soddisfazioni .

Il 3D e' chiaramente aperto a tutti e tutti possono parteciparvi.

Si richiede , cortesemente a tutti coloro che vorranno scrivere, di attenersi al tema della discussione, e di mantenere in ogni caso un comportamento educato nei confronti di tutti .

Ci saranno sicuramente momenti di relax, per scherzare e divertirci , ma principalmente sarebbe gradito confrontarci sulle tematiche di borsa.



Buon investimento e buon trading a tutti[/QUOTE]
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
okBuongiorno a tutti :)okok



io, Kuelo e DDUKE abbiamo deciso di aprire questo nuovo 3D.
Lo spirito sara' quello di cercare di individuare possibili entrate long o short sui mercati , in particolar modo su quello italiano, quello di individuare titoli che come investimento o come trading potrebbero regalare buone soddisfazioni .

Il 3D e' chiaramente aperto a tutti e tutti possono parteciparvi.

Si richiede , cortesemente a tutti coloro che vorranno scrivere, di attenersi al tema della discussione, e di mantenere in ogni caso un comportamento educato nei confronti di tutti .

Ci saranno sicuramente momenti di relax, per scherzare e divertirci , ma principalmente sarebbe gradito confrontarci sulle tematiche di borsa.



Buon investimento e buon trading a tutti
[/QUOTE]

Cosa ti manca ??? sei contrario alle donne ? :lol:
 

Novenove

Moderator
Cosa ti manca ??? sei contrario alle donne ? :lol:[/QUOTE]
io no :D
 

Allegati

  • sexy_lingerie_sexy_corset_sexy_underwear.jpg
    sexy_lingerie_sexy_corset_sexy_underwear.jpg
    37,4 KB · Visite: 304

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
A, dimenticavo, non siamo un bancomat e non facciamo beneficienza come il naBuckko :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto