Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
A, dimenticavo, non siamo un bancomat e non facciamo beneficienza come il naBuckko :D

su questo avrei qualcosa da dire..... siete sempre molto trasparenti sulla vostra operatività... all'inizio della discesa del mese scorso io vi ho seguiti pedestremente... anche se dei vostri metodi capivo poco o nulla.. :up::up:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ma :eek::-? ... poccatttroja :wall:

121463d1309876561-quelli-che-investire-tradare-sexy_lingerie_sexy_corset_sexy_underwear.jpg


Cosa ci fa Gisella, la mia fidanzata tra di Voi sporcaccioni inverecondi ... !:X
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
su questo avrei qualcosa da dire..... siete sempre molto trasparenti sulla vostra operatività... all'inizio della discesa del mese scorso io vi ho seguiti pedestremente... anche se dei vostri metodi capivo poco o nulla.. :up::up:

personalmente io mi son fatto schifo e ancora mi faccio schifo, anzi mi faccio vomitare.

Sono stato uno schifo di uomo, totale, non mi guardo allo specchio per non prendermi a testate. :wall::down:
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
personalmente io mi son fatto schifo e ancora mi faccio schifo, anzi mi faccio vomitare.

Sono stato uno schifo di uomo, totale, non mi guardo allo specchio per non prendermi a testate. :wall::down:

duke, secondo me sei troppo duro con te stesso...
sei un grande, e lo sai, e se lo neghi, sai bene di non essere in cuor tuo sincero fino in fondo... scusa, se la tua percentuale di successo non è il 100%!!:D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
duke, secondo me sei troppo duro con te stesso...
sei un grande, e lo sai, e se lo neghi, sai bene di non essere in cuor tuo sincero fino in fondo... scusa, se la tua percentuale di successo non è il 100%!!:D

la cosa + importante è la tranquillità, la lucida serenità, e questa me la son fatta portare via un venerdì di giugno...

che poi sia in guadagno è altro paio di maniche, 1.500 punti ed ero in forza sule mercato, un mercato difficilissimo, questa era ed è la cosa più importante.

Adesso margini di manovra ne hai ben pochi, ogni passo deve essere pesato e sudato, ecco perchè è importante mettere più strada possibile tra te e loro.

La situazione rimane difficile e i titoli non mi piacciono così come la media degli indici.

Tutto molto ostico e richiede la massima attenzione e sforzo.
 

Novenove

Moderator
la cosa + importante è la tranquillità, la lucida serenità, e questa me la son fatta portare via un venerdì di giugno...

che poi sia in guadagno è altro paio di maniche, 1.500 punti ed ero in forza sule mercato, un mercato difficilissimo, questa era ed è la cosa più importante.

Adesso margini di manovra ne hai ben pochi, ogni passo deve essere pesato e sudato, ecco perchè è importante mettere più strada possibile tra te e loro.

La situazione rimane difficile e i titoli non mi piacciono così come la media degli indici.

Tutto molto ostico e richiede la massima attenzione e sforzo.


difficile e' difficile.... anche io venerdi' ero nero xche' coperto ....
cmq hai sempre dimostrato di saperti muovere bene anche in condizioni di mer da
quindi vedrai che riuscirai anche stavolta:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto