Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*** Avanzo primario/Pil: Istat, 3,3% nel II trimestre (RCO)

*** Avanzo primario/Pil: Istat, 3,3% nel II trimestre (RCO)

(RADIOCOR) 09-10-12 10:35:45 (0152) 0 NNNN

*** Draghi: Bce non puo' intervenire per inazione governi (RCO)

*** Draghi: Bce non puo' intervenire per inazione governi (RCO)

(RADIOCOR) 09-10-12 10:36:21 (0153) 0 NNNN

Le banche italiane stanno provando a riaffacciarsi sul mercato obbligazionario dopo lo choc creato dalla crisi, ma ieri il progettato ritorno del Banco Popolare si è risolto in una falsa partenza.

La cooperativa guidata da Pier Francesco Saviotti ha provato a raccogliere un miliardo proponendo un bond senior della durata di tre anni e mezzo (390 punti base il premio). Sarebbe stata l'operazione che riportava il Banco «alla normalità» dopo il lungo digiuno, ma l'operazione è stata ritirata a causa della scarsa risposta degli investitori.

giorno ;)

direi che il Dax è su un livello chiave.......anche se per le mie mm sarebbe già forato

su tenuta di queste quote + o - potrebbe ripartire addirittura verso new max

....in caso invece di rottura decisa ......vedrei come primo appiglio zona 7090/7050.....ma target reale 6850:-o.....e la mia operatività al momento si concentra su questi livelli.....

1H scarico ma non scarichissimo e 5H invece che avrebbe da scaricare molto

mandandovi affankiulo.....vado a scaricare anch'io :-o

Ceh bei dati che stanno uscendo, pure la Turchia da +2.50% a -1.50% per la produzione industriale, l'Inghilterra dati peggiori del previsto ma secondo me sono taroccati al rialzo.

L'Italia, nessun commento.

L'Europa di fatto sta trascinando parte del mondo al ribasso, praticamente le politiche recessive europee portano del grande sterco nel resto dei vicini.

giorno ;)

direi che il Dax è su un livello chiave.......anche se per le mie mm sarebbe già forato

su tenuta di queste quote + o - potrebbe ripartire addirittura verso new max

....in caso invece di rottura decisa ......vedrei come primo appiglio zona 7090/7050.....ma target reale 6850:-o.....e la mia operatività al momento si concentra su questi livelli.....

1H scarico ma non scarichissimo e 5H invece che avrebbe da scaricare molto

mandandovi affankiulo.....vado a scaricare anch'io :-o

la bella analisi postata sopra mi aveva preoccupato, ma poi,
letta la parte finale, mi sono tranquillizzato. :wall::wall::wall:

:)

non capivo come mai questo rimbalzo, ma adesso ho capito, con questi dati si deve solo volare:wall::wall:

Pil II trimestre -2,6%, mai così male dal 2009

E' la terza flessione consecutiva. Su base trimestrale fa -0,8%. Propensione risparmio scende all'8,1%, si attesta ai minimi dal 1999. Migliora invece il rapporto deficit/Pil. :eek::eek::help:

Ceh bei dati che stanno uscendo, pure la Turchia da +2.50% a -1.50% per la produzione industriale, l'Inghilterra dati peggiori del previsto ma secondo me sono taroccati al rialzo.

L'Italia, nessun commento.

L'Europa di fatto sta trascinando parte del mondo al ribasso, praticamente le politiche recessive europee portano del grande sterco nel resto dei vicini.

se pensi che dicono che le risorse per lo sviluppo le andranno a pescare dalla tobin tax, è detto tutto :eek::wall:

siamo in mano a dei nulla, è gente che non è neppure catalogabile all' interno di una scuola di pensiero economico, quale che sia.
Abbiamo il nulla ovunque :titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto