Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un problema comune a tutti i politici europei, non sanno cosa sia la politica estera e sopratutto il valore strategico della stessa.

Di fatto mostrano il fianco senza neppure saperlo, è gente che pensa di vivere su una terra di loro simili.

:up::up: siamo governati dal nulla, in tutto il continente.

Ha ragione Faber, quando afferma di non nutrire una grande stima dei politici e dei tecnici americani, che però, confrontati agli euroburocrati, fanno la figura di un consesso di geni :wall:

m.inkia che mercato insopportabile, che orchite :rolleyes::rolleyes:

scusate se il mio contributo come analisi è scarso, è che non ho niente da dire :rolleyes:

brancoliamo nel niente

m.inkia che mercato insopportabile, che orchite :rolleyes::rolleyes:

scusate se il mio contributo come analisi è scarso, è che non ho niente da dire :rolleyes:

brancoliamo nel niente

E' un mercato timoroso in tutti i versi, aspetta solo il la degli americani anche se la debolezza del DAX dovrebbe incutere timore.

4.45pm
Papoulias gestures to a chair where Merkel can sit. Merkel smiles almost shyly as she sits, translators kneel between the two leaders with pads of paper in hand.
Papoulias looks her in the eye saying "we have almost exhausted our endurance." we must think of measures that will bring hope, particularly growth measures. We must fight youth unemployment, and underemployment of women. I don't have anything else to say, we will discuss it in the future, Ms. Prime Minister (as he called her). I am quite pleased that you visited.

:lol::lol: ultraottuagenario ed ex combattente della resistenza antinazista :D

La visita procede bene :V:V

Grecia/ Gas lacrimogeni per disperdere manifestanti ad Atene

Atene, 9 ott. - Scontri in piazza Syntagma tra polizia e manifestanti, scesi in piazza per protestare contro la visita ad Atene del Cancelliere tedesco Angela Merkel. Gli agenti hanno usato gas lacrimogeni per disperdere la folla, stando a quanto riporta su twitter il quotidiano greco Kathimerini.

Sono oltre 25.000 i dimostranti radunati nel centro di Atene, tra cui alcuni che sventolano bandiere con la svastica nazista. Per scongiurare violente, le autorità elleniche hanno mobilitato circa 6.500 poliziotti e membri delle unità antisommossa. (con fonte Afp)
E cosa si aspettavano :-?... un tappeto di petali di rose :wall::wall::wall:
Non le tirano le uova giusto perchè le usano per mangiare :wall::wall::wall:

Buon pomeriggio a tutti :rolleyes:

Io mi chiedo, ma cosa cavolo è andata a fare la ? a buttar benza sul fuoco ???

Allegati

• 1.png
    1.png
    150,5 KB · Visite: 191
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto