Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, bando alle chiacchere e tralasciando l'osceno indice italico delle pulci. Il nasda da un pò di tempo andava dicendo "occhio che scotto" e oggi potrebbe confermarlo se mantiene questa intonazione. Stessa cosa per il DAX mentre CAC e STOX seguono da vicino.

Due casi diversi sono Londra e Milano perchè il primo se è ripreso mentre il secondo ha arrestato la debolezza come oggi ci ricorda.

Ecco, per me senza cattiveria non si va da nessuna parte o meglio si rimane su dei mercati sbandati.

Allora, bando alle chiacchere e tralasciando l'osceno indice italico delle pulci. Il nasda da un pò di tempo andava dicendo "occhio che scotto" e oggi potrebbe confermarlo se mantiene questa intonazione. Stessa cosa per il DAX mentre CAC e STOX seguono da vicino.

Due casi diversi sono Londra e Milano perchè il primo se è ripreso mentre il secondo ha arrestato la debolezza come oggi ci ricorda.

Ecco, per me senza cattiveria non si va da nessuna parte o meglio si rimane su dei mercati sbandati.

per le indicazioni che mi danno i miei sistemi, contrastanti sia sugli indici che sui time frames, è esattamente quello che penso anch'io :)

vediamo se adesso sul nostro ci piantano la solita sequenza di candele rosso sangue in chiusura o se riusciamo a tenere almeno fino alle 17.25.

regna l' armonia :V:V:V

Legge stabilita': Grilli, avanti con spending review e Tobin tax

ROMA (MF-DJ)--Andare avanti con la spending review e proseguire con la tassa sulle transazioni finanziarie come deciso in Europa.

Queste le linee che il Governo intende seguire, secondo quanto avrebbe affermato il ministro dell'Economia, Vittorio Grilli, presentando la legge di stabilita' alle parti sociali. L'esecutivo, inoltre, proseguira' sulla strada della revisione delle detrazioni fiscali e dell'eliminazione del finanziamento di alcune leggi bocciate dall'Ue.

(END) Dow Jones Newswires

October 09, 2012 10:48 ET (14:48 GMT)

EUROCRISI: Passera; ok Tobin tax, ma almeno in tutta Europa

ROMA (MF-DJ)--"A mio parere lo spazio c'e', ovvio non puo' essere una decisione presa dal singolo Paese" altrimenti "le transazioni si spostano altrove. E' una decisione che l'intero mondo dovrebbe prendere, almeno l'intera Europa".

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, a Radio Anch'io, sulla possibilita' di introdurre una Tobin tax sulle transazioni finanziarie.

(END) Dow Jones Newswires

October 05, 2012 03:38 ET (07:38 GMT)

andate a zappare, che fate meno danni.

un successone la visita della vakka frisona :V:V

ariciao :ciao:

Allegati

• protestaingrecia.jpg
    protestaingrecia.jpg
    96,8 KB · Visite: 226
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread