DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Ottobre 2012 #49.861 Novenove ha scritto: se vabbe' queste sono le classiche '' veline '' che arrivano quando c'e' un po' di debolezza sui mercati Clicca per allargare... E poi è come dire "se cade un meteorite muoriamo tutti"...casso che genio.
Novenove ha scritto: se vabbe' queste sono le classiche '' veline '' che arrivano quando c'e' un po' di debolezza sui mercati Clicca per allargare... E poi è come dire "se cade un meteorite muoriamo tutti"...casso che genio.
Novenove Moderator 11 Ottobre 2012 #49.862 DDUKE ha scritto: E poi è come dire "se cade un meteorite muoriamo tutti"...casso che genio. Clicca per allargare...
DDUKE ha scritto: E poi è come dire "se cade un meteorite muoriamo tutti"...casso che genio. Clicca per allargare...
MARMAF nick latente e prudente 11 Ottobre 2012 #49.864 Novenove ha scritto: in allegato trovi il mio file personale , de mio mondo obbligazionario scaricatelo e vedi se trovi qualche cosa di adatto a te ciao Clicca per allargare... Grazie potrebbe essermi utile enche se ho visto alcune emissioni riservate purtroppo.
Novenove ha scritto: in allegato trovi il mio file personale , de mio mondo obbligazionario scaricatelo e vedi se trovi qualche cosa di adatto a te ciao Clicca per allargare... Grazie potrebbe essermi utile enche se ho visto alcune emissioni riservate purtroppo.
Novenove Moderator 11 Ottobre 2012 #49.865 erry ha scritto: buondì a che ora e dove per sabato? Clicca per allargare... ao e' sabato 20 mica questo sabato
erry ha scritto: buondì a che ora e dove per sabato? Clicca per allargare... ao e' sabato 20 mica questo sabato
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 11 Ottobre 2012 #49.866 si si si lo so' era per avere un idea di dove si va
Novenove Moderator 11 Ottobre 2012 #49.867 ERRY ha scritto: si si si lo so' era per avere un idea di dove si va Clicca per allargare... STIAMO VAGLIANDO CMQ PENSO CHE ANDREMO QUA: TRATTORIA AL MATAREL MILANO TRATTORIA TIPICA RISTORANTE MILANO CORSO GARIBALDI 75 INGRESSO IN VIA MANTEGAZZA MILANO MIA MILANOMIA.COM
ERRY ha scritto: si si si lo so' era per avere un idea di dove si va Clicca per allargare... STIAMO VAGLIANDO CMQ PENSO CHE ANDREMO QUA: TRATTORIA AL MATAREL MILANO TRATTORIA TIPICA RISTORANTE MILANO CORSO GARIBALDI 75 INGRESSO IN VIA MANTEGAZZA MILANO MIA MILANOMIA.COM
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 11 Ottobre 2012 #49.868 ci sarebbe un wolf time un ora sul nostrano riporterebbe in cima siamo gia' sul 5
saila Moderatore Piazza Affari 11 Ottobre 2012 #49.869 ERRY ha scritto: ci sarebbe un wolf time un ora sul nostrano riporterebbe in cima siamo gia' sul 5 Clicca per allargare... metti il grafico
ERRY ha scritto: ci sarebbe un wolf time un ora sul nostrano riporterebbe in cima siamo gia' sul 5 Clicca per allargare... metti il grafico
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 11 Ottobre 2012 #49.870 saila ha scritto: metti il grafico Clicca per allargare... Allegati 32.jpg 177,5 KB · Visite: 94 14.jpg 143,7 KB · Visite: 87