Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao schifosini... Sono collegato con un iPad ... Visto che in ufficio nn c e connessione
E nn ho voglia di scrivere, continuate pure a limonare tra di voi ...
A fine luglio un elicottero della finanza è stato sopra casa mia per dieci minuti,filmando,fotografando e non so che altro.In pratica sono un camorrista,uno stupratore,un ricattatore,un assassino,un ricercato....vengo trattato così dal mio governo!Instillano la paura nella gente.....io voglio andare al sud....Puglia o Sicilia....
A fine luglio un elicottero della finanza è stato sopra casa mia per dieci minuti,filmando,fotografando e non so che altro.In pratica sono un camorrista,uno stupratore,un ricattatore,un assassino,un ricercato....vengo trattato così dal mio governo!Instillano la paura nella gente.....io voglio andare al sud....Puglia o Sicilia....
Assurdo. Fanno passare tutti per evasori e che è per colpa loro se l'Italia è ridotta così (NON per il mal governo), infatti continuano a sparare cifre su quanto sommerso esiste in Italia, però in sei mesi non sono riusciti a quantificare quanto percepiscono "legalmente" i nostri parlamentari
P.S. magari la finanza cercava Ciccio (scusa, volevo sdrammatizzare )
Assurdo. Fanno passare tutti per evasori e che è per colpa loro che l'Italia è ridotta così (NON per il mal governo), infatti continuano a sparare cifre su quanto sommerso esiste in Italia, però in sei mesi non sono riusciti a quantificare quanto percepiscono "legalmente" i nostri parlamentari
P.S. magari la finanza cercava Ciccio (scusa, volevo sdrammatizzare )
Tagliano i fondi per la scuola dove è invece il posto per far crescere le generazioni alla educazione civile e morale!!Mancano solo i morti ammazzati e poi siamo alla stregua del Messico.....anche la bandiera è simile!